200 + Flowers - Leggete!È importante!

955 87 53
                                    

Salve miei cari, come avrete notato leggendo il titolo, io in questo capitolo vi svelerò alcune importanti notizie, le quali potranno risultare ai vostri occhi abbastanza carinose e altrettanto bruttine.

Ma prima di passare a codeste notizine, vi prego di concedermi di trasmettervi questo mio sfogo verso i vostri riguardi.

_______________________
Attenzione!⚠️: La sottoscritta autrice Lullamie non ha niente di serio nei vostri confronti, per tanto vi preghiamo di non ridere e di leggere seriamente le sue dolci e carinose parole, lasciare qualche commento di conforto per aiutarla a superare questo suo immancabile esaurimento nervoso d'esami, purtroppo esploso sul capitolo di questa raccolta di disegni. Vi ringraziamo dell'attenzione.

  Cordiali saluti,

I personaggi di Dream Hearter.
__________________________

199.

200.

199.

200.

199.

200!

Decidetevi.

Immaginatevi voi al mio posto, una graziosa liceale d'esame dalle sembianze bambinesche che entra sul suo account di wattpad, mentre davanti a sè si ritrova ad osservare un bel - 200! - sul settore dei suoi followers!

La gioia viene a farsi strada verso il suo piccolo cuoricino e una piccola lacrimuccia sembra scorgere ai lati del suo occhio.
Finalmente aveva raggiunto un altro importante traguardo, i suoi sogni e le sue speranze coltivate stavano cominciando a sbocciare in tutto il loro splendore.

Commossa di questo suo successo, inizia a fantasticare guardando lo schermo del suo computer.I suoi followers trasformati in tanti fiori raccolti in un mazzo e lei che mostra sul suo volto un sorriso timido e caloroso, ricambiando il loro affetto con dei teneri nomignoli - ' Flowers' -

I suoi followers trasformati in tanti fiori raccolti in un mazzo e lei che mostra sul suo volto un sorriso timido e caloroso, ricambiando il loro affetto con dei teneri nomignoli - ' Flowers' -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  Che gioia!

Pensò.

Ma... lei non sapeva che avrebbe dovuto fare i conti con la realtà della vita.

I 'Flowers' persero un loro compagno.

Trasformando così i cari ' 200 Flowers' in...

Mangaka ArtistDove le storie prendono vita. Scoprilo ora