Capitolo 7: Il colpo di scena.

86 6 1

Prima che Nerissa poté alzare lo sguardo verso Jacob, si vede una pistola puntata alla testa, infatti, quando guardò chi le puntava addosso la pistola si accorse che era proprio Jacob:
-"Bene, bene, vedo che hai scoperto il piano, ti faccio i miei complimenti ma ricorda che senza di me, tu non potrai continuare a svolgere il nostro piano super segreto, ricordi? Perciò prima di sparare pensa a ciò che fai, pensa prima di agire."- disse disperata Nerissa.
-"Ohh, no invece, io penso molto prima di agire e ho pensato che senza di te il mio piano sarà enormemente più facile da effettuare. Ti pare che non so che hai organizzato tutto questo solo per uccidermi ed avere il controllo sull'Unita intera, ma ti sei sbagliata perché quell'uomo che ti ha aiutato è proprio mio fratello! E vedendo che stava organizzando un qualcosa con qualcuno, mi sono messo al lavoro e ho iniziato ad investigare e vedo che le teorie che ho preso in considerazione vedendo tutto ciò che ho scoperto é assolutamente vero! Hai qualcosa da dire?"- continuò Jacob

Intanto il fratello di Jacob stava in silenzio e a pensare come ne sarebbe uscito vivo e questa volta sarebbe potuto morire per davvero.

-" No, sparami pure ma ricorda che senza di me non sarai più nessuno!"- continuò Nerissa.

A quel punto Jacob fece fuoco contro Nerissa. Gli sparò proprio un colpo nella fronte, lei mori sul colpo.

-" E tu, hai qualcosa da dire?-" chiese Jacob.
-" Si, in realtà, Nerissa mi ha pagato in oro per far si che tu morissi, mi ha pure offerto il tuo posto e perciò..."- continuò il fratello.
-"E perciò tu hai preferito la ricchezza alla vita di tuo fratello? Ma farmi la cortesia, ti potevi trovare una scusa migliore di questa!"-

Detto questo Jacob alzò la pistola e, premendo il grilletto, piantò una pallottola nel cuore del fratello che l'aveva tradito per i soldi e per la fama.
Nerissa era ormai morta e tutto sembrava perfetto, ma come tutti sanno la pace dura poco, Nerissa, infatti...

Fino all'ultimo respiroLeggi questa storia gratuitamente!