Trust me- V

5K 112 157
                                    

Era un'altro di quei lunghi giorni noiosi, ero seduta in classe cercando di concentrarmi, ma ci si toccava pizzicchiarsi per stare svegli con la proforessa Jung che balbettetava la stessa cosa per la millesima volta e non aiutava per niente il fatto che era storia che stavamo facendo. Grande, una noiosissima materia con una noiosissima professoressa.

Ma in un modo sono grata che ho storia perche' e' l'unica materia incui posso sciogliermi nei miei bellissimi pensieri... specialmente sciogliermi pensando al mio teneruccio... Taehyung... che cosa stara' facendo? Stara' probabilmente annoiando Yoongi, non lasciandolo dormire, facendo il piu' grande trambusto mai esistente insieme al suo partner in crimine Jungkook. Mi immagino la faccia seccata di Yoongi e il modo incui si trattiene tutte le parolacce al mondo che vuole sputare incontro a quei due... e come Tae non fara' altro che sorridere quel suo sorriso a scatola.

Senza neanche saperlo ero completamente assorta nei miei pensieri e stavo sorridendo come un ebete, non senti' la prof chiamarmi finche' mi raggiunse e si mise davanti al mio tavolo prima di tossire.

"Ahem. Signorina Y/N, perfavore condivida la cosa che e' talemente divertente con il resto dei suoi compagni. La cosa cosi' divertente nella MORTE di Donatello." mi chiese con un tono altretanto seccato sottilineando le ultime parole... Oddio, stavamo parlando della morte di Donatello? Sbaglio o quel tizio era morto per via di una malattia gravissima... e io stavo sorridendo... a quello...

"Allora!?"

Uccidetemi.

"Uhm... no... be ecco...non stavo sorridendo per quello... mi sono solamente ricordata una cosa..." dissi guardando giu'.

"Ok, allora perche' non continua a leggere dalla pagina che abbiamo smesso perche' aparentemente stava dando MOLTA attenzione alla lezione." disse puntando con il naso il mio libro che era apperto sulla pagina degli contenuti... Wow.

Infine mi ha mandata fuori. Tipico. Quanto odio il fatto che ha piu' di 50 anni e non va in pensione... e come diamine ha una vista cosi' accurata...

Appogiai la schiena sul muro nel corridoio e ricomminciai a sormerggermi nei miei bellissimi pensieri. Ovviamente molti di quelli contenendo il mio teneruccio... Taehyung... mi manca da impazzire, era in tour da 2 mesi ormai e non solo, ora che stava per debuttare come un attore e' ancora piu' impegnato. No, non mi sto lamentando ma... mi manca.

Dopo scuola andai direttamente alla fermata dove aspetto il bus quotidianamente. Misi le cuffie e commincio' ad ascoltare Stigma (A/N:Parole non bastano per descrivere la bellezza della voce di Tae.). Non miglioravo niente ascoltando la sua voce melodiosa... mi manca ancora di piu'... alla fine peggiora il mio stato, mi fa diventare malinconica.

All'impprovviso il mio cellulare commincio' a squillare. Mi presi un colpo perche' non me lo stavo aspettando per niente, ma mi sono quasi perso il respiro quando visi CHI mi stava chiamando... Tae! Presi la chiamata di scatto.

"Tae !"

"Y/N!"

"Haha. Perche' mi chiami?"

"Che c'e'? Ora devo anche avere una ragione per chiamare la mia ragazza?"

"Intendevo perche' cosi' di punto in bianco?"

"Volevo sentire la tua voce."

"Aparte le sdolcinatezze grazie."

"Veramente.Mi manchi... e molto."

"Anche a me..."

"Sai che sei cosi' sexy con quella camicia?"

"Mi prendi in giro?"

"Per niente. Davvero lo sei."

"Che ne sai tu. Hai mai visto questa camicia? Non capisco neanche perche' me lo ha comprato mia madre..."

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora