La verità, finalmente!

80 19 11
                                    

Tim

"Un messaggio d'amore? Voglio leggerlo, fammelo leggere! Raccontami tutto e fai presto che Ellis sta male."

"Sono un ex programmatrice di giochi elettronici, Tim, ero una delle migliori. Ai miei tempi tutti mi volevano, ero richiesta in tutto il mondo. Dieci anni fa avevo ideato un gioco che poteva far entrare gli esseri umani dentro alle consolle, sai in quanti programmatori ci avevano provato? Migliaia in tutto il mondo e nessuno mai c'era riuscito. Io si! L'unica, la migliore! Avevo ideato dei particolari circuiti da inserire in giochi diversi, il Nintendo ed il Game boy, ad esempio, ed avevo architettato un meccanismo ingegneristico di dialogo fra le consolle. Lo stavo testando su un Game boy giallo e su un modello di Nintendo come quello di Lob. Le cose andavano bene, il mio progetto era quasi completato. Avevo creato una stirpe di Gerber, li consoci vero? Strani esseri simpatici ed un po' ingenui che vivevano nel Game boy ed un gatto intelligente ed affettuoso che viveva nel Nintendo. Poi avevo convinto alcuni bambini e bambine a venire nel mio laboratorio, li avevo avvicinati nei parchi e avevo regalato loro dei giochi elettronici che nessun altro aveva. Li avevo spinti ad allontanarsi dalle loro famiglie per provare a farli entrare nei miei giochi e ci ero quasi riuscita quando il mio capo, il proprietario della multinazionale per cui lavoravo, mi ha fermata, ha interrotto il progetto, mi ha licenziata! Diceva che era immorale, che era pericoloso per il futuro dell'umanità. Ora so che aveva ragione, ma per anni sono stata accecata dall'odio, dal rancore, dalla voglia di riscattarmi. Ho cercato ovunque, nei parchi d'Inghilterra, ragazzini che avessero fra le mani quei due giochi che cercavo io. Trovarvi qui, a Brighton, è stata la mia occasione di riscatto, sono rinata, volevo far vedere al mondo il potere di vita e di morte che ho sviluppato attraverso le mie creazioni elettroniche. Un progetto malvagio, me ne rendo conto e ti chiedo scusa."

"Sei una strega maledetta, un verme schifoso, peggio di una iena! Volevi intrappolare dei ragazzini innocenti dentro giochi elettronici strappandoli alle loro famiglie! Ma che razza di essere umano sei?"

"Hai ragione, sono un pessimo essere umano. Ho messo la mia vanità ed il mio egoismo davanti ad ogni cosa, anche alla vita umana, non so come ho potuto farlo. Sono imperdonabile."

"Ora Basta! Non perdiamo tempo, fammi leggere quel messaggio e soprattutto aiutami a salvare Ellis."

Tim ed Ellis un amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora