Wanna leave

1.4K 63 7
                                    

Christian è andato al lavoro ed io non so che fare. Dopo le minacce di Hyde ha insistito perché prendessi qualche giorno di riposo ma io ne ho abbastanza. Determinata mi dirigo in camera, prendo il BlackBerry e chiamo Elizabeth per dirle che domani rientrero' al lavoro. Dio! Kate!
Sarà arrabbiatissima... Non le ho più risposto alla mail che mi ha mandata qualche giorno fa.
Compongo il suo numero.
«ehi...che fine hai fatto? Tutto bene Ana?». Il suo tono è abbastanza tranquillo per cui posso dedurre che non è arrabbiata con me, anche se me lo meriterei. Tiro un sospiro.
«Kate senti mi dispiace non esserci più viste... Sono successe tante cose»
«stai bene Ana?sono preoccupata per te» «ma si Kate...ehi che ne dici di vederci?così mi racconti del viaggio»
«ma certo Ana!... Ci vediamo al brief pub»  «ok...a dopo..» sorrido e chiudo la chiamata. Quanto mi è mancata Kate in questi giorni! Poter parlare con lei mi conforta. Ovviamente non potrò dirle che Elena era l'ex dominatrice-pedofila di Christian ma per me lei rappresenta una fonte di energia positiva e riesce sempre a  mettermi su di morale.
Si, effettivamente mi farebbe proprio bene uscire un po' e distrarmi anziché stare a casa ad arrovellarmi il cervello a forza di pensare che sta sera dovrò vedere quella donna.
Indosso una camicia bianca in seta, i miei soliti jeans e un paio di mocassini neri in pelle.
Realizzo uno chignon basso, metto un po' di mascara e del blush sulle guance. Prendo il soprabito ed esco.
Io e Kate stiamo tutto il giorno fuori, ridiamo, scherziamo. Mi racconta del suo fantastico viaggio con Elliott e che lui è un vero amore. Sono davvero felice per lei. Sembra così spensierata ed innamorata. Le racconto un po' di quello che è accaduto con Christian in questi giorni e lei sembra contrariata di tanto in tanto.
«Ana se Christian si comporta da stronzo con te dimmelo!»
«Kate!» è sempre così protettiva nei miei confronti.
Vorrei dirle che Christian ha chiesto di sposarmi ma preferisco aspettare. La conosco e di sicuro lo urlerebbe al mondo quindi rimando a quando la notizia sarà ufficiale. Prima vorrei dirlo con calma a mia madre e a Ray.
Sono già le 4pm quando noto che ho dimenticato il BlackBerry a casa. Oddio Christian sarà furioso. Mi è passato di mente avvisare anche Taylor e Sawyer! Dio! Saluto Kate abbracciandola. Lei fa lo stesso e mi dirigo verso l'appartamento che dista solo pochi isolati dal pub.
Quando arrivo in salone non ce nessuno. Vado in camera, prendo il BlackBerry e vedo 6 chiamate e 5 mail tutte da parte di Christian. Merda! Sono sempre la solita sbadata! Sarà furioso! Lo cerco per tutto l'appartamento ma di lui nemmeno l'ombra. Sento di colpo il suono dell'ascensore. Ci sono tutti i membri della sicurezza e Christian.
È nero in viso. Fa un cenno per liberarsi di Taylor e gli altri. Subito scompaiono. Mi fissa. Non sbatte neanche le palpebre. Ha la cravatta in mano, il colletto della camicia sbottonato e i capelli spettinati.
Ha un'aria distrutta.
Io sto inerme li non riuscendo nemmeno a parlare.
«Christian ..io..»la mia voce trema.
Lui va via, passandomi affianco e chiudendosi nel suo ufficio.



Christasia - Love Me Like U DoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora