Genuine Goals

11K 248 50
                                    

Ebbene, anche la Rose Evolution Saga prende parte alla campagna GenuineGoals  , rivolta a esaltare gli scrittori che hanno conquistato i loro traguardi personali con il solo potere delle parole, senza ricorre a sotterfugi quali: spam, follow per follow, 'votami che ti voto', etc.

Da quando ho iniziato a pubblicare su wattapd i principi su cui si basa il movimento sono stati per me ben radicati. E tutt'ora penso fermamente che uno scrittore possa guadagnarsi della visibilità su questa piattaforma senza dover ricorrere a scorciatoie invasive e spesso offensive per gli altri utenti. Potete non crederci, ma questa storia, e così ogni mia altra opera, è arrivata dov'è solo grazie al supporto dei lettori e alle mie capacità, e come me molto altri perseguono questa via.
Diamo loro maggiore rilievo. Poniamo fine a questa sfida al "chi spamma di più". Un numero consistente di visualizzazioni non vale niente se non viene letta realmente e i lettori non l'apprezzano.
Non lasciate che i numeri siano solo e semplici numeri.

Vi invito a partecipare al progetto se anche voi, come me, condividete questi ideali. Trovate tutte le istruzioni su come partecipare al movimento sul profilo sopra indicato :)
#genuinegoals

 Trovate tutte le istruzioni su come partecipare al movimento sul profilo sopra indicato :)#genuinegoals

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Election [I libro, Rose Evolution Saga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora