Tim_una ferita sul mio zigomo

137 22 6
                                    

Tim

Oggi devo organizzarmi bene, Sally vuole che mi faccia dei selfie ai muscoli e che glieli mandi sul suo profilo WhatsApp, dice che vuole guardarmi in ogni millimetro di corpo dato che sono mesi che se mi sogna di notte. Wow!

Devo trovare la stanza giusta con la luce giusta e isolarmi dalle iene gemelle. Ho comprato su Sky l'ultimo cartone uscito, l'Era Glaciale non so che numero, è una novità assoluta, dovrebbero guardarselo senza rompere le palle. Le metto a sedere sul divano con una pacco di patatine per uno in mano e due aranciate, chiudo la porta della sala e spero di poter avere un'oretta di pace per chattare con la mia Sally. Vado in camera dei miei perché hanno uno specchio gigantesco che occupa mezza parete, voglio fare belle foto. Non mi sembra il caso, per ora che siamo solo agli inizi della nostra storia, di mettermi nudo per Sally. Tengo indosso i boxer, quelli elasticizzati neri aderenti di Armani che mi fasciano i glutei ed è come se non li avessi.

Scosto le imposte lasciando filtrate un po' di raggi del sole in modo che le foto risultino in penombra e si veda bene il profilo dei muscoli.

Mi metto in posa: davanti, di profilo, dietro e scatto, scatto, scatto, fino quasi ad esaurire la memoria del telefono. Le cose belle meritano spazio!

Mi sdraio sul letto e riguardo le foto, ce ne sono alcune in cui sembro grasso, altre troppo scure, altre ancora troppo esplicite, non voglio che sembrino foto porno (almeno per ora, più avanti vedremo..). Apro l'App Snapseed ed inizio ad aggiustare qualche scatto, metto un po' di filtri, un taglia e incolla qua e là, regolo la luminosità ed i contrasti ed ecco che mi ritrovo sul cel un bel book fotografico, potrei anche mandarlo ad un'agenzia di fotomodelli. Si, dovrei proprio farlo. 

In sottofondo le iene iniziano a farsi sentire, Jenny urla, Mary brontola. 

Preparo un pacchetto di 10 foto e le invio a Sally con questo messaggio.

"Volevi vedere come sono fatto? Eccomi!"

Dopo pochi secondi, Sally è online.

Da giù Jenny inizia far rumore, ma che cazzo fa? sembra che stia spostando dei mobili, Mary emettere rantoli da animale. Cosa stanno combinando?

Nel frattempo arriva la risposta di Sally:

"Hai un corpo divino....." 

Non faccio in tempo a risponderle perché le iene fanno irruzione in camera e mi saltano addosso urlanti, una con i capelli dell'altra fra le mani, si stanno menando di santa ragione, le devo separare. Sono incazzato nero, hanno interrotto un momento bellissimo e devo punirle. Ne prendo una e la chiudo nel bagno dei miei e un'altra in quello al piano di terra e dico loro che le farò uscire solo quando si saranno calmate. 

Silenzio, pare che la punizione funzioni.

"Scusa l'interruzione Sally, le mie sorelle rompono...eravamo al mio corpo divino e il tuo com'è?"

"Non vorrai che mi scatti dei selfie per farti vedere come sono nuda, vero?"

"Veramente si, ma solo se te la senti, non voglio forzarti."

"Mmhh, vedremo..."

Le urla in sottofondo riprendono in contemporanea, non posso lasciarle urlare a lungo, i vicini verrebbero a chiedere che succede. Libero le iene ma cosa posso fare per tenerle calme? Attiva il cervello Tim, fai girare i neuroni....ci sono: i Game boy! Dove cazzo sono i Game boy?

Jenny, Mery, vi libero e ho un nuovo gioco per voi, ma solo se fate le brave.

I neruoni Tim, dove cazzo sono quei Game boy....pensaci....concentrati...SI! Ecco, nella cesta dei giochi del gatto!

Corro in garage e li recupero sperando funzionino ancora, li accendo, fanno strani suoni sibilanti ma chissenefrega, li porto di corsa alle gemelle (Sally è là che mi aspetta su Whatsapp devo sbrigarmi). Bambine, si usano così, qui ci sono i pulsanti per muovere gli omini e gli aeroplani, fate delle gare fra di voi, ci sono delle belle musichette, è divertente, però lasciatemi in pace. 

Sembrano interessate, risalgo in camera e trovo una foto di Sally in bikini con la pelle abbronzatissima. Il mio corpo si risveglia, le scrivo subito che è un incanto, meravigliosa, e poi vorrei scriverle di farmi veder cosa c'è sotto il bikini, lo faccio o no? Forse è troppo presto, però vorrei davvero vederla nuda...

La porta si apre, Jenny e Mery si stanno litigando l'uno il Game boy dell'altra, faccio per separarle, il Game boy giallo di Zio Ricki mi finisce violentemente sullo zigomo, mi ferisco, fa male, esce sangue, io del sangue ho paura e cado a terra svenuto.

BUIO



Tim ed Ellis un amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora