Ellis_Can't stop the feeling!

140 24 4
                                    

Ellis

Faccio dondolare Lob sulle altalene. E' un gioco che gli piace, ma si stanca presto e anche io dopo un po' mi stufo. Oggi non ho voglia di spingerlo, non ho voglia di fare niente, non ho nemmeno voglia di parlare. Oggi vorrei chiudermi in un silenzio di tomba, dormire tutto il giorno e non pensare. Soprattutto non pensare a me e alla mia tristezza.

Mamma vuole che porti Lob al parco perché così non sta tutto il giorno attaccato ai giochi elettronici, non vuole che diventi dipendente dal Nintendo e dai Pòkemon. A me francamente non interessa, per quel che mi riguarda Lob può stare attaccato al Nintendo tutto il tempo che vuole, nessun gioco elettronico ha mai ucciso un bambino. Mamma è sempre esagerata!

Con Lob ho stretto un patto: io infilo di nascosto il suo Nintendo nel mio zainetto e glielo lascio usare in cambio di silenzio, pace e tempo per pensare ai fatti miei mentre ascolto la musica nelle cuffiette. Oggi mi sparo il nuovo singolo di Justin Timberlake "Can't stop the feeling" a ripetizione, mi piace da morire. Così fermo i pensieri e magari sogno. Qualcosa di bello, possibilmente.

E se mi addormento non è un problema, Lob non corre pericoli, c'è sempre una nonna al parco con noi, una signora che abita davanti a casa nostra. Viene al parco con i suoi nipoti e ogni tanto parliamo, mi attacca delle pezze atomiche, ma è gentile. Lei sa del nostro segreto del Nintendo, se n'è accorta, lo guarda spesso il Nintendo di Lob, si vede che le piace o magari vuole prenderne uno per i suoi nipoti. Non che me ne freghi e spero proprio che oggi la nonnetta si faccia gli affari suoi e mi lasci in pace.

Quando cambierà qualcosa nella mia vita? Quando finalmente incontrerò qualcuno a cui poter dire: "Can't stop the feeling!" ?


Tim ed Ellis un amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora