Ellis_io e i super cessi!

157 24 9
                                    

Ellis

Ci sono poi andata alla festa. Com'è andata? Di merda come tutte le altre feste a cui ho partecipato nella mia vita! Ho ingurgitato patatine e 7up per tutta la sera, ho fatto il giro completo del Preston Park per tre volte e nessuno mi ha notata. Ho sorriso a quasi tutti i ragazzi che ho incrociato (non proprio tutti, quelli super cessi e inguardabili no). Qualcuno ha risposto ai miei sorrisi con un mezzo sorriso, ma nessuno si è fermato a parlarmi. Come sempre. La prossima volta sorriderò anche ai super cessi!!

A mezzanotte è arrivata Linn, felice e carica come una molla. Ha urlato: 

JOHN E' MIO!!!

Mi ha abbracciata e mi ha detto che lei e John si sono messi insieme e che lui bacia da Dio! Io mi accontenterei anche di un ragazzo che bacia normale, mica voglio il massimo, mi va bene anche il minimo.

Quando sono tornata a casa ho fatto fatica ad addormentarmi, mi sentivo come il brutto anatroccolo delle favole. Linn ha John, Cara ha Mark e Jade cambia fidanzato ogni settimana. 

E io sono sola.

E passo il mio tempo a sognare un amore qualsiasi che non arriva mai.

Porto Lob al parchetto dietro casa che magari, se mi viene sonno, mi faccio un pisolo sulla panchina mentre lui gioca con il Nintendo.

Tim ed Ellis un amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora