Capitolo 1

11.9K 472 371

"ciao sfigati"

"ciao stronza" rispondono in coro quelli che dovrebbero essere miei amici. Nessuno di loro incredibilmente durante questa estate è diventato un figo della madonna, peccato.

"Ash ancora quella maglietta?!" chiedo al bandanaro scioccata, non può portare a diciotto anni ancora la maglietta dei My Little Pony!

"guarda che Fluttershy è segno di-"inizia a difendersi ma viene bloccato da Michal che sta diventando sempre più pelato.

"dobbiamo andare"

Così ci uniamo alla massa di rincoglioniti che, come noi, devono fare l'ultimo anno di questa maledetta High School.Mischiati a noi ci sono i primini che si guardano attorno con aria spaventata mentre cercano di non essere schiacciati da Luke. Raggiungiamo i nostri armadietti e li apriamo per controllare l'orario di quest'anno. Direi che due ore di latino il lunedì ci sta per farmi bocciare già a dicembre.

"come sono andate le vacanze?" mi chiede Cal, il più normale del gruppo, mentre raggiungiamo la sala conferenze dove, come ogni anno, la preside farà il suo discorso penoso per farci studiare di più e altre menate.

"a giugno bene, uscivo anche di casa. Poi mio papà mi ha abbonato a Netflix"lascio la frase in sospeso mentre lui ridacchia.

"no Luke, non puoi proporre di fare un ballo dove tutti si vestano da pinguini" sbotta Michael che ci raggiunge e si mette alla mia destra.

"perché no? Guarda che i pinguini sono animali altamente sexy" risponde urlando il biondo.

" si certo" borbotta Michael già sfinito dopo nemmeno dieci minuti che ci siamo riuniti tutti. Spero solo che non faccia come l'anno scorso quando durante l'ultimo compito in classe di matematica Ashton gli ha chiesto se il pene di Calum era storto e lui si è alzato rovesciando il banco urlando "non lo so, non ne ho idea! Smettila io non amo Calum". E così fu sospeso gli ultimi tre giorni di scuola.

Comunque, detto tra noi, c'è più di mezza scuola che shippa i Muke, ma nessuno dei due lo sa.

"sicuramente più di Miley dato che lei somiglia più ad una mantide religiosa che ad una ragazza" continua il biondo.

"oh fanculo" dico e subito dopo lui alza le mani in segno di resa.

Prendiamo posto sulle sedie dell'ultima gradinata aspettando che la sala si riempi e che la preside inizi con il suo stupido discorso. Mi guardo attorno, ci sono sempre le stesse facce. 

Jane, la ragazza più forte che io abbia mai visto. Una volta ha spaccato la gamba di una sedia perché non le era venuto un esercizio di matematica.

Tom il ragazzo rana, colui che riesce ad intrappolare una mosca sulla sua lingua. L'ho visto con i miei occhi poi ho dovuto accompagnare Luke in bagno perché ha iniziato a vomitare a causa del suo stomaco altamente sensibile.

Madison la troia di turno, ha ammesso di essere bisex ed una volta ha anche fatto un pomnpino al vecchio professore di letteratura affinché non la bocciasse. Dopotutto è anche abbastanza simpatica dato che è l'unica qua dentro che non mi rompe i coglioni.

"buongiorno a tutti cari studenti e benvenuti alla Toronto International High School" urla la preside facendomi prendere un infarto. Avete presente Hunger Games? La Coin? Ecco la Turner è esattamente così.

"spero che quest'anno qualcuno decida di darsi una mossa ed iniziare a studiare " non sta assolutamente guardando noi, no assolutamente!

Continua elogiando la nostra bellissima scuola, su quanti progetti ci sono e su quanti laboratori ci siano. Poi si passa allo sport e vedo con la coda dell'occhio che sia Cal che Luke si sono addormentati.

"ho deciso di formare una squadra di Lacrosse" dice fiera e sento tutte le ragazze che iniziano a parlare di Teen Wolf su quanto siano carini gli Stydia e cose simili.

Finalmente finisce il suo discorso e ce ne possiamo benissimo tornare ai nostri armadietti, sono la prima ad alzarmi per dirigermi verso la libertà.

"signorina Timber dove pensa di andare, io non ho finito" tuona senza scomporsi la preside guardandomi negli occhi facendo girare più di mille verso di me.

"peccato" dico con non-chalance riprendendo il mio posto in mezzo a quei quattro morti di figa. Sento gli occhi di tutti puntati su di me, eppure dovrebbero esserne abituati dato che sono ben quattro anni che sono qua dentro!

Sospira e poi riprende a parlare "inoltre ho pensato di far fare più uscite didattiche per poter rendere la scuola ancora più divertente ed educativa"

Sta scherzando? Forse non capisce che le sue "uscite didattiche" per gli studenti equivalgono a "fare così tanto casino da rischiare di venire espulsi dalla città e diventare un eremita".

"grazie dell'attenzione, ora vi lascio andare ai vostri rispettivi armadietti. Ci vediamo domani" il silenzio si rompe in uno scroscio di applausi e quindi anche il brusco risveglio dei miei due amici che si guardano intorno storditi. Devo assolutamente andare in bagno ma di entrare in questi non ci penso nemmeno, credo che aspetterò fino a casa



Dopo avere salutato i ragazzi esco da scuola e raggiungo lo scuola bus guidato da Robert, un simpatico vecchietto che non ha un cazzo da fare della sua vita e quindi sono quaranta anni che scarrozza adolescenti in piena crisi ormonale a scuola. Come sempre mi siedo esattamente dietro di lui ed iniziamo a parlare, lo prego più volte di partire anche se l'autobus è vuoto perché ho un assoluto bisogno di andare in bagno ma lui nega con la testa e continua a raccontarmi della diarrea di Fluffy, il suo amato gatto.

Finalmente si decide a partire ed in meno di dieci minuti sono davanti a casa, mi catapulto fuori dalla vettura e corro verso la porta d'entrata. Mi attacco al campanello continuando a contorcermi per non svuotarmi proprio sulle aiuole di mia mamma se non voglio morire bruciata viva e aspetto che qualcuno mi venga ad aprire.

La porta si apre lasciandomi vedere un ragazzo moro molto alto mai visto prima.

"e tu chi cazzo sei adesso?!" sbotto esausta.

"il mio nome è Shawn Mendes e sono un assassino" mi risponde.

"bello, ora però devo andare a pisciare" dico superandolo che correndo su per le scale.

Una delle sensazioni più belle è fare la pipì dopo che l'hai trattenuta per tantissimo, davvero : è stupendo.

SONO TORNATAAAAAA

questo è il mio capitolo di una nuova storia sempre con Shawn e Miley, yee non vedo l'ora di continuare!

Non anticipo niente, vi dico solo che dovranno convivere eheheh

Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate in un commento, bacioni!



Prisoner || Shawn MendesLeggi questa storia gratuitamente!