Trilogia di 'Elements' di Winter S. Black

431 29 12
                                                  

Titolo: Trilogia di Elements

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Trilogia di Elements

Autore: Winter S. Black

Beta: astorminmyteacup (per ora mi basta lei che è fantastica) sono troppo testarda per gestirne un'altra.

Genere: Urban Fantasy

Tipologia: Romanzo

Stato: terzo e ultimo libro in corso e primi due da revisionare.

Rating: Giallo

Avvertimenti: i primi due libri sono da revisionare e quindi è possibile che molte cose vengano cambiate. I capitoli diventeranno più lunghi e... Profondi.

Trama:

Sophie Hunter è una ragazza qualunque... Tutti i Fantasy iniziano con una ragazza "normale" che viene catapultata in un modo anormale. Incontra fighi da paura con poteri sovrannaturali e fa scoperte assurde... Stessa cosa che succede a Sophie, il cui mondo viene stravolto. Tutto ciò in cui ha sempre creduto non è affatto reale. Chi credeva di conoscere non è realmente chi pensa che sia. In un mondo pieno di Organizzazioni segrete, Ribelli assetati di potere, persone chiamate Imperium capaci di dominare uno dei quattro elementi della natura, verità nascoste, ladri di bici, scienza avanzata e fidanzati comparsi dal nulla, Sophie dovrà lottare per cercare la verità.

Copyright Winter S. Black © tutti i diritti riservati.

Banale, banale, banale, già visto, prevedibile, noioso, copiato, troppo simile a... Ecco, io sono una scrittrice che vuole evitare tutto ciò. Sono una scrittrice che vuole essere originale utilizzando gli elementi più comuni e usati. La mia storia è incentrata sui quattro elementi, ma è diversa da altri Fantasy. La mia storia parla di storie d'amore, ma è diversa dalle altre. La mia storia parla da sé. Almeno spero. Mi piace stravolgere. Mi piace essere originale. Mi piace creare collegamenti, mi piace avere piani. Mi piace creare equilibrio, ma allo stesso tempo sembrare squilibrata. Mi piace essere tutto, ma allo stesso tempo essere niente. Mi piace creare vita, un flusso in continuo movimento. Mi piace essere strana; mi piace essere diversa, ma mi piace anche essere come tutti voi.

Ogni volta che scrivo, lascio un pezzo di me nei personaggi, sperando che ci siano lettori che riescano a coglierli.

Oltre che scrivere, mi piace anche disegnare, per questo i miei capitoli sono tappezzati dei miei disegni. In entrambi gli hobby cerco di dare il meglio di me, di essere precisa e rigida, di creare l'impossibile, di esporre ciò che ho in mente.
La mia storia è nata quando... Vi sto annoiando, vero? Che vi importa di come sono io e di come è nata la storia? L'importante è che sia nata. Avete già letto queste cose con gli altri scrittori, perché dovrei dirvi qualcosa che potete capire leggendo le mie storie? Non vi annoierò con l'ennesima presentazione ed estratto.

Per farmi conoscere meglio, scriverò qualcosa per alcuni generi presenti su Wattpad. Perché così potrete vedere come vedo io il mondo e capire se sono sincera o meno; perché è attraverso le mie storie che potrete conoscermi, dato che le mie parole non basterebbero a descrivere chi sono veramente.

La libreria Fantascienza e Fantasy di LinkSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora