Terrore.

8K 387 14
                                    

Correva. Non gli importava se ne sarebbe uscito vivo, lui voleva correre. Stiles, l'unico del branco di Scott McCall che non aveva poteri, che non era speciale, si ritrovò a correre nel bosco di Beacon Hills, inseguito da un'altra creatura soprannaturale. Le gambe cominciavano a tremargli, mentre saltava radici, arbusti dal terreno e l'erba gli sfrecciava fra le caviglie, ma pochi istanti dopo si ritrovò per terra. Un piede gli si era incastrato in un grande arbusto, e ci mise troppo tempo prima di levare il piede.

Quando si alzò, girò lo sguardo attorno a se, per riuscire a capire chi, o meglio, cosa lo stesse inseguendo. Con le mani sporche di terra, prese il cellulare dalla tasca, e accese il flash, cercando di vedere qualcosa, in quel buio così denso.
Sentì scricchiolare dei rami dietro di lui, ma poi subito un altro davanti a se. Chiunque lo stesse inseguendo, non era da solo.
Non fece in tempo a puntare il flash, che una sagoma deforme scomparve.
"ANDATE VIA!"
Urlò Stiles, ormai in preda al panico. Sentiva ormai non reggersi più in piedi per quanto gli tremavano forte le gambe.
Scott. Derek. Lydia. Isaac. Tutti loro. Dov'erano?
Puntava la torcia ovunque, ma non riusciva a vedere nulla, soltanto udire dei rami rompersi o degli arbusti essere calpestati.
Un ramo vicino a Stiles si ruppe, e mentre girava la torcia vicino a lui, vide una sagoma. Un lupo mannaro. Un'Alpha. Sapeva a cosa stava per assistere. Sapeva a cosa stava per andare incontro.

Skinny, Defenseless, Stiles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora