rieccomiii!!!

1K 35 2
                                    

Prima di iniziare a parlare di cose che riguardano questa storia e non, vorrei fare un discorso serio e importante.

Tutti sappiamo, penso, cos'è successo questa notte. Un terremoto ha causato parecchi danni in varie località italiane (non sono precisa per evitare figuracce). Molte persone hanno perso la casa e tante altre la vita. Non farò un discorso da premio nobel, voglio solo dire che io sono vicina a tutte queste persone che non hanno più la casa e che hanno perso persone a loro care. Invece prego per tutte le vittime, che possano essere felici dovunque loro si trovino. 

Voi che state leggendo, state bene? avete sentito la scossa? io sto bene e anche tutti i miei parenti. 

Dopo questa parentesi che ci tenevo a sottolineare passiamo al vero motivo per cui sono ritornata a scrivere... Tutti quelli che hanno letto tutta questa triologia sanno che non c'è mai stato un finale vero e proprio... quindi la mi domanda è: vorreste che continuassi questa storia con il ritorno delle nostra coppia preferita, i nemma? 

siamo quasi a 500.000 lettori, io davvero non realizzo... quasi metà milione di persone hanno letto la mia storia... WOOW! ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo della loro vita a leggere questa fan fiction e a tutte le persone che mi scrivono messaggi carini, adoro ricevere messaggi e complimenti da voi... siete i migliori! all the love, claudia.

INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora