Capitolo 45

43.8K 1.2K 267
                                    

Ormai è passato quasi un mese da quando io e Jake viviamo insieme. ci siamo adattati alla perfezione l'uno all'altro, abbiamo invitato i ragazzi da noi un bel po' di sere. Una sera Trevis e Cole hanno dormito addirittura ubriachi sul divano.

Io ho iniziato di nuovo a studiare visto che siamo a fine Ottobre e vorrei provare a laurearmi in anticipo.

Jake lavora tutte le mattine e verso le quattro di pomeriggio torna a casa. Siamo entrati in una specie di routine personale, in cui ci siamo ritagliati i nostri spazi.

Spesso Jake aiuta gli altri a mettere apposto le auto che commissionano a Dean, come ha sempre fatto in fin dei conti.

Io studio e lavoro. Nat è praticamente sempre qui, specialmente quando non c'è Jake.

Si è calmata e ora non risponde più male a Jake ogni volta che lo vede.

Io e Jake facciamo sesso, tanto sesso.

In ogni punto possibile ed immagine della casa. Siamo arrivati a farlo anche mezzi distesi per le scale o dentro lo sgabuzzino solo perché a parer suo l'ho fatto uscire di testa quando mi sono piegata per mettere apposto la sabbiera per il gatto.

Non guarda Hells Kitchen, lo odia. Come odia i programmi demenziali sul matrimonio, sembra che veda il diavolo ogni volta che mi passa accanto e io ne sto guardando qualcuno.

Così li registro e me li vedo nelle giornate in cui Nat viene a trovarmi.

Ho comprato dei fiori e delle piante con cui ho sistemato le immense terrazze..certo, c'è ancora molto da lavorare però, questa casa sa di noi.. sembra che ci viviamo da una vita.

Ho già detto che amo la vasca immensa di camera nostra? O la doccia a più sifoni? Ho già detto che amo ancora di più la vasca immensa di camera nostra e la doccia a più sifoni quando c'è dentro Jake insieme a me?

La ama anche Wiskie che ormai tutte le mattine anziché far la doccia con me se la fa con Jake.

E quando io li raggiungo ci manca poco che mi soffi per mandarmi via anche se poi, se ne va via lui quando Jake lo butta gentilmente fuori per fare sesso liberamente, senza rischiare di ammazzarlo.

L'unica cosa che non va è che da circa una settimana, massimo dieci giorni non mi sento molto bene.

Sono sempre stanca la sera e appena ci buttiamo sul letto, mi addormento come un bradipo.

Ne ho parlato con Jake e lui mi ha semplicemente risposto che non sto un attimo ferma e su questo ha ragione.

Effettivamente tra studio, lavoro, tirocinio e casa non mi fermo un attimo.

Ora sto aspettando Nat per guardare le nostre puntate di Hell's Kitchen. Appena sento suonare il campanello, mi alzo dal divano e subito mi devo sedere di nuovo per il forte giramento di testa.

Respiro ''ok..Isabel, forse è il caso che tu prenda qualcosa per questa influenza'' apro la porta e appena vedo il sorriso contagioso di Nat mi sento subito meglio ''ehi che faccia, sei pallida. Sicura di star bene?'' mi guarda preoccupata mentre si tira indietro ''sììì, Nat...non ho la lebbra tranquilla.. vieni entra che ho una voglia matta di guardare Ramsay infamare quei poveri cuochi'' entra salutando Wiskie ''sei proprio sadica... Jake e Jace sono andati non so dove a prendere altrettante cose che non so a cosa servano per la moto'' annuisco ''sì, mi ha chiamato prima''.

Prendo due bottigliette d'acqua in frigo ''vuoi qualcosa da mangiare?'' ''no grazie, guarda che ti ho portato'' poggia sopra il bancone della cucina un sacchetto da cui tira fuori hamburger, patatine e varie salse.

l'infinito tranne noi #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora