#9-Una settimana di sentimenti 1

2.1K 137 34

"Non avrei mai creduto di poter ferire così tanto Marinette sono un'idiota Plagg" mentre parlavo mi buttai a faccia in giù sul letto "Grande scoperta Romeo" "Non è il momento di fare battute questo" "Non faccio nessuna battuta,è solo la verità,se evitavi di provarci ora non saresti qui a tormentarmi con i tuoi lamenti"

Effettivamente aveva ragione,solo allora tutta la settimana mi passò davanti....

      7 giorni prima:

            A scuola:

"Ehi Mari" era di nuovo in ritardo ed aveva il fiatone per la corsa appena fatta,era adorabile..."Hei,c-ciao Adri-en" "Entriamo insieme?" Intanto le porsi la mano......
Marinette pov
"Entriamo insieme?"

CHE FACCIO!!!!!!

"A-emh-ok"
Intanto mi prese la mano e quando fummo per scale cominciò a stringerla.....io arrossii e distolsi lo sguardo
fissando un punto fisso  dove c'erano Nathaniel e Cloe....mentre Nat mi guardava arrabbiato spezzò la sua matita lanciando occhiatacce ad Adrien che,incurante dei suoi sguardi,continuò a camminare.

Invece Cloe sembrava volesse uccidermi con il suo tipico sguardo Killer che avrebbe spaventato persino Papillon,mentre mi scappò una risatina,quando me ne accorsi ringraziai il cielo che Adrien non mi avesse sentita.....
Adrien pov
Ad un certo pinto le strinsi sulla mano,e dopo un po' la sentii ridacchiare.....la sua risata era il mio suono preferito,avrei voluto sentirlo ancora e ancora,ma arrivammo davanti alla classe sfortunatamente.......
"A quanto pare siamo arrivati" "Già".....intanto non mi ero accorto di essermi avvicinato sfiorandole la punta del naso con la mia............

"Bro,dov'eri? Ehi Mari" "Hei Nino..." Intanto mi staccai da lei,rosso più che mai....ma Marinette non potevo batterla,aveva iniziato a balbettare cose senza senso,mentre io trovavo i suoi balbettii adorabili,intanto però mi ritrovai a sorridere....."Andiamo Nino,ci vediamo dopo Mari..."
"Si a doro,cioè fopo cioè loro cioè....ciao"
Mentre mi allontanavo non smisi di pensare a lei,nemmeno un attimo....
Marinette pov
CI SIAMO QUADI BACIATI!!!!!!!!!
Nononono non deve ASSOLUTAMENTE ACCADERE ANCORA!

Però mi sono sentita,non so come bene,NO

io amo Chat,non più Adrien,allora perché mi stavo morde do il labbro e continuavo a sorridere ripensando ad Adrien......solo allora mi accorsi che se ne era andato,ed io come una stupida ero rimasta davanti alla porta della classe a fissare il vuoto con sguardo sognante...."Signorina Marinette si sieda al suo posto" "A-emh-s-si eccomi mi scusi tanto"

Ed ecco l'ennesima figura di Marinette,potrei scriverci un libro.....mentre pensavo alle milioni di copie che avrei venduto con le mie figure notai Adrien sorridermi in modo dolce mentre io ricambiavo.

A metà lezione mi arrivò in bigliettino da Alya,ed appena mi girai mi mimò con le labbra "Da parte di Adrien".

Appena lo lessi rimasi a bocca aperta,ED ORA HE FACCIO!?



Angolo autrice
Ed eccomi,vi sono mancata? Più che io sicuramente vi è mancato il capitolo😂😂,scusate ma con questo fatto dei terremoti non ho trovato il tempo di scrivere,per farmi perdonare vi offro questo bel capitolo (bello,spero.....)

Detto questo,ho letto una storia FANTASTICA! È di Bliz_the_hedgehog un autore bravissimo👏🏻👏🏻👏🏻
Il primo fan boy che incontro,sono felicissima di sapere che anche i ragazzi possono seguire le nostre storie,perciò voglio ricambiargli il favore.

Mi raccomando di seguirlo,la sua storia è PAZZESCA.

Noi ci vediamo con un nuovo capitolo domani,
Bye❤️

Girlfriend [completata]Leggi questa storia gratuitamente!