Ringraziamenti

56.8K 2.5K 334

Sto scrivendo questi ringraziamenti in macchina, sperando di non sentirmi male perché ne soffro ahah.

Non so da che parte iniziare, in realtà, mi sembra impossibile essere arrivata al capitolo 50. Ho iniziato Stitches meno di un anno fa e voglio ringraziarvi per avermi accompagnata durante questo percorso, per aver sopportato i miei aggiornamenti in ritardo, per avermi supportato e mandato messaggi in grado di farmi commuovere!

Stitches è la prima storia che finisco completamente. Ci sono tante cose che ho cambiato, scrivendola. Anche la fine del 50esimo capitolo, per farvi un esempio. Mi sembra di averla iniziata a scrivere giusto la settimana scorsa, quando invece è da ieri sera che sono qui su wattpad per completarla. Scrivevo il capitolo 50 incredula e soltanto adesso sto davvero realizzando che Stitches è finito.

Sono contenta che la storia vi sia piaciuta e spero sia così anche per il finale. Voglio ringraziarvi ancora per tutto! Per aver letto Stitches fino a questo punto, per i vostri complimenti; siete delle persone meravigliose e davvero gentili, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per esserlo stati anche con me, per aver letto le vicende di Hayley, Alex, Seth e gli altri. È grazie a voi se sono qui, adesso, grazie grazie grazie!

Vi voglio bene! Vorrei abbracciare tutti voi in questo momento ahah❤❤

Per quanto riguarda il sequel: mi dispiace dirvi che non ci sarà. Ci avevo pensato, sinceramente, è sempre stato più un no che un sì; ma penso sia meglio così, davvero.
Ho sempre immaginato che questa sarebbe stata la giusta fine per questa storia e voglio sinceramente che rimanga così, quindi spero possiate capire.

Vi ringrazio un'ultima volta per esserci stati! Ho le mani che tremano ahah.

Vi voglio davvero bene!
Un bacio a tutti voi, magari ci vedremo alla prossima storia.❤❤

StitchesLeggi questa storia gratuitamente!