#5-Sulle note di quella canzone....

2.9K 175 153

Erano le 18:00 mancavano 2 ore e mezzo all'appuntamento con Chat ed Alya era venuta ad aiutarmi col vestito,ovviamente non le avevo detto che sarei uscita con Chat Noir,altrimenti chi avrebbe più trattenuto i suoi urli da fangirl scatenata!

"Alya,ma non sono un po' troppo elegante......e se ho messo troppo trucco.....se non gli piacciono i capelli....ALYA AIUTO!!!!!" Lei di tutta risposta si era messa a ridere mentre io ero in preda ad una delle mie peggiori crisi di panico.
"Tranquilla,vedrai che se ti ama davvero ti vedrà bellissima in qualunque vestito. E poi sei una vera bomba,sei strepitosa Mari e devi essere più sicura di te........ora però voglio che mi racconti tutto di questo ragazzo" "Dopo Alya,prima vediamo che succede".

Avevo un vestito bianco a mezze maniche ricamato che mi arrivava fino alle ginocchia,scollato dietro ed un paio di ballerine nere. Mi ero fatta una treccia laterale e mi ero messa un rossetto rosa chiarissimo con una lieve passata di mascara,e come tocco finale avevo un braccialetto bianco con un cuore.
"Mamma papà io esco" "Va bene tesoro".

Appena arrivai davanti alla Torre Eiffel non vidi nessuno,erano le 20:25,forse ero io ad essere in anticipo....

Chat pov
Mi ero nascosto dietro un muretto aspettando il suo arrivo per farle una sorpresa,appena la vidi per poco non caddi a terra,era semplicemente bellissima,sensazionale,più la guardavo più volevo prenderla e baciarla........ma dovevo contenermi,per il momento eravamo solo amici,per il momento......

Mi avvicinai a lei da dietro porgendole delle rose,ed appena si girò non potei fare a meno di sorriderle vedendo che era arrossita....."Wow Chat,sono stupende" "Mai quanto te Mari...."
Marinette pov
"Mai quanto te Mari...." Ero semplicemente senza parole,mi aveva portato addirittura le rose,rimanemmo a fissarci per 5 minuti,quando mi risvegliò dai miei pensieri...."Vogliamo andare principessa" "Certo Mon chaton" gli presi il braccio appoggiando la testa sulla sua spalla ed insieme ci avviammo sulla torre.

Quando fummo arrivati mi mise le mani davanti agli occhi "Chiudi gli occhi,ho una sorpresa per te" "Chat....non dovevi,l'importante è stare insieme" "Lo so,ma......ho pensato che potessimo stare insieme anche così" aprii gli occhi trovandomi davanti un tavolo apparecchiato per due "Chat.....è bellissimo" "Sono felice che ti piaccia".
Chat pov
La feci accomodare e notai una lieve nota di imbarazzo,aveva appoggiato la sua mano sul tavolo e si stava guardando attorno.......fu allora che agii,le presi la mano e si girò verso di me "Sei bellissima stasera" "Grazie,anche tu" aveva un tono talmente dolce,che non potei resistere,le strinsi la mano ed anche lei cominciò a stringere la mia "Torno subito,vado a controllare una cosa" "Ti aspetto".
Marinette pov
Mentre lui si allontanava mi avvicinai alla ringhiera appoggiando la guancia sulla mano ed ammirando la bellezza di Parigi,quando........

"Guarda come posa la mano su quella guancia! Oh se fossi un guanto su quella mano per sfiorarle la guancia......"

Subito mi girai e vidi Chat sorridermi in modo dolce,ed io mi unii a lui "Ti piace Shakespeare?! Non lo sapevo" "Si mi piace molto,conosco la sua opera a memoria,vuoi sentire?!" "Certo" mi spuntò in nuovo sorriso sul volto....intanto si avvicinava sempre di più a me"

"Occhi guardatela un'ultima volta...."

Si avvicinò ancora,

"Braccia stringetela nell'ultimo abbraccio..."

Ancora più vicino......

"O labbra,voi,porta del respiro,con un bacio puro suggellate...."

La sua voce si era fatta sempre più bassa,eravamo a tre dita di distanza ed ormai a dividerci c'era solo il vento,ognuno riusciva a sentire il respiro dell'altro quando.....

"È il mio telefono,scusa ti dispiace se rispondo?" "No certo,fai pure" eravamo entrambi rossi.......

Chat pov
Eravamo così vicino,mi sembrava un sogno,riuscivo a sentire il suo respiro,avevo il cuore a mille,era il momento perfetto,ma purtroppo il suo cellulare ci ha rovinato quel momento.......

Intanto era tornata,"Scusa,era Alya......cosa vuoi fare?!" "Tu aspettami qui"

Marinette pov
"Chiudi gli occhi e dammi la mano,giuro che non te ne pentirai" "Chat.....credimi,potri pentirmi di tutto,tranne di averti dato fiducia"

Mi alzai e lasciai che mi conducesse dove voleva lui.....

Ad un certi punto lo sentii prendetmi per i fianchi ed una musica iniziare......."Don't let it throw you,la mia....." "La tua canzone preferita........so tutto di te Mari,so che ti piace cantare,che ti piacciono le gardenie.....che ti piace disegnare più di qualunque altra cosa al mondo.......e che in questo momento sei talmente in imbarazzo che ti metterai a balbettare nel modo più adorabile del mondo......"

Ero semplicemente sbalordita,conosceva così tanto di me.....

"Ma c'è una cosa che ancora mi sfugge. No istante sappia così tanto di te,non conosco i tuoi veri sentimenti,per esempio ora mi è difficile capire se ti piace il ragazzo-gatto che è davanti a te nonché il tuo migliore amico che sa tutto di te.....e che ti ama con tutto il cuore,ho bisogno di saperlo Marinette"

Rimasi in silenzio finché non gli presi il viso eliminando la distanza tra noi,trasformando quel sogno in realtà,nonostante tutto,nonostante i miei sentimenti verso Adrien,non potevo sentirmi meglio.....

Lui ricambiava con dolcezza e quando ci staccammo aveva un sorriso bellissimo.
"Ed ora che facciamo?!" "Non lo so.....vediamo che succede."

Rimanemmo a ballare tutta la notte ripensando al mostro primo bacio,l'inizio di una storia bellissima. Ma non era ancora finita......





Angolo autrice
A domani con un nuovo aggiornamento,ho voluto farvi questo regalo per darmi perdonare di non aver postato sull'altra storia su cui posterò domani,
Bye❤️

Girlfriend [completata]Leggi questa storia gratuitamente!