#2-Solo noi due

3.6K 200 115

La mattina seguente mi svegliai assonnata,avevo passato tutta la notte a pensare al bacio di Chat......e non potevo fare a meno di sentirmi male,era come se avessi tradito Adrien,io lo amavo,ma allora perché non smettevo di sorridere ripensando a Chat..........così dolce,romantico e........BASTA MARINETTE !!!

tu ami Adrien non Chat.....

Ero talmente confusa che non mi accorsi nemmeno di essere rimasta con lo spazzolino a mezz'aria.

Una volta arrivata a scuola vidi Alya aspettarmi davanti all'ingresso come tutti i giorni,solo che ero ancora immersa nei mie pensieri (Chat) perciò entrai in classe come se nulla fosse.

Appena poggiai la testa sul banco chiusi gli occhi......senza accorgermi che una furiosa Alya era davanti a me con le braccia incrociate....
"Bhè buongiorno,come mai non mi hai degnata nemmeno di uno sguardo?" "Scusa Alya,ma sto attraversando un periodo difficile" "Così mi preoccupi,cosa è successo di così brutto?" "È una lunga storia,te lo spiego oggi a casa mia" "Va bene,spero non sia tanto grave"
"Lo spero anch'io" fu il mio unico pensiero in quel momento.......provai a chiudere gli occhi per 3 secondi quando...."Hei Mari" E NO ORA BASTA POSSO DORMIRE IN SANTA PACE!

Appena alzai lo sguardo diventai rossissima,mi incantai vedendo quegli occhi verdi......stava sorridendo,sul serio?! Stava sorridendo a me?! Mi girai come a dire "stai dicendo a me?" "H-hei c-ciao Adrien"
Adrien pov
Appena la vidi diventati rosso,ma mi sentivo benissimo,finalmente avevo rivelato i miei sentimenti alla mia principessa,non potevo essere più felice,la sera sarei tornato come Chat per chiederle un appuntamento. Mi misi vicino a Nino con un sorriso da ebete "Bro,tutto bene?" "Si,benissimo"

Alla fine delle lezioni tornai a casa,pranzai ed andai in camera mia.
"Ragazzino,adesso cosa farai con Ladybug?" Disse Plagg mentre divorava l'ennesima forma di Camembert "Devo troncare con lei,non posso far soffrire Marinette" "Sarebbe più facile troncare se foste mai stati insieme" "Ah-ah divertente" dissi ironico mentre prendevo i libri dallo zaino,
"A,l'amore,voi umani siete strani,come puoi pensare alle ragazze con tutto questo ben di Dio di formaggio che esiste" "Bhè le ragazze sono carine,dolci e soprattutto non puzzano di calzini sporchi" "Ci rimetti tu" .

Erano le 21:00,era ora di andare da Mari....."Plagg trasformami"
In un secondo divenni il mio alter-ego e sgattaiolai fino al balcone della mia principessa.
Marinette pov
Dopo che Alya era venuta a casa mia le spiegai la situazione,senza ovviamente menzionare Chat,
"Bhè amica mia,ti piace questo ragazzo?" "È questo il problema,non lo so,lui è mio amico,non ho mai pensato a lui come qualcosa di più,secondo te cosa dovrei fare?" "Credo che dovresti seguire il tuo cuore,se ti dice che è la persona giusta prova a vedere che succede,potresti scoprire un lato di lui che non conoscevi" "Grazie Alya,ci vediamo domani a scuola" "Ciao e buona fortuna con il tuo "lui" "

Erano le 21:00 e stavo ancora pensando alle parole di Alya,se avessi provato a dare una possibilità a Chat forse avrei avuto le idee più chiare....

Toc toc

Aprii subito la finestra trovandomi Chat davanti,"Buona sera principessa,tutto ok?" Disse facendomi l'occhiolino,subito mi misi a ridacchiare "Buona sera Mon chaton,tutto bene grazie"
"Devo parlarti" "Ti ascolto"
si mise seduto sul mio letto facendomi segno di avvicinarmi,alzai gli occhi al cielo sorridendo e poi mi misi accanto a lui......."Principessa,tu sai che amo Ladybug......" A quelle parole abbassai lo sguardo delusa "si.." "Ma......da un po' di tempo un'altra ragazza ha fatto breccia nel mio cuore......e questa ragazza sei tu" alzai il volto incredula.......allora gli piacevo,e non potevo sentirmi più euforica...."Marinette,io credo di essermi innamorato di te.......e volevo chiederti se,ti andasse di fare una passeggiata con me al parco domani sera......."
Subito mi si stampò un sorriso sul volto,non potevo essere più felice......"Mi piacerebbe Chat" gli concessi uno dei miei sorrisi migliori mentre gli si illuminava il volto......"A-allora vediamo d-domani alle 20:00" "Ci sarò Mon chaton" si avviò per andare alla finestra.
"Buona notte principessa" mi sorrise in modo dolce" gli diedi in tenero bacio sulla guancia e vedendo che era arrossato mi misi a ridere......."Buona notte gattino"..........

Una volta che Chat se ne fu andato Tikki uscì fuori dal suo nascondiglio....."Sai Tikki,ho deciso di dare un'opportunità a Chat.......chissà,magari Alya ha ragione...." Detto quello mi steso sul letto e mi addormentai col sorriso sulle labbra sognando come sarebbe potuto essere il mio primo appuntamento.







Angolo autrice
Dani prometto il nuovo capitolo,spero la storia vi piaccia,votate e commentate mi raccomando,
Bye❤️

Girlfriend [completata]Leggi questa storia gratuitamente!