1.

3.6K 70 19

Sta per iniziare il nuovo anno di liceo e onestamente non ne vedo l'ora!
Non aspettavo altro, è stata un'estate infernale, sempre rinchiusa in casa a
leggere libri o studiare per mettermi avanti con il programma del nuovo anno.
Sono una alla quale piace sempre avere tutto sotto controllo, sono sempre organizzata in tutto e perché non mi piacciono gli imprevisti.
Domani ricomincerà la scuola e ora sto andando a comprare gli ultimi materiali occorrenti, è da settimane che mi sto preparando per il nuovo inizio!

-Buongiorno Louise- mi saluta il commesso della cartolibreria -buongiorno- ricambio timidamente,è un ragazzo davvero carino capelli biondi occhi azzurri e un bel sorriso, si chiama Niall è un ragazzo semplice ed educato, il mio tipo! Ma non ho tempo per pensare ai ragazzi, devo focalizzarmi solo sulla scuola. 

-hai bisogno di aiuto?- domanda il biondo mostrandomi un sorriso smagliante -umh..si grazie, almeno faccio prima, ecco cosa mi serve- rispondo porgendogli un fogliettino con scritte le cose mancanti, in meno di cinque minuti ho già tutto pronto e pagato -grazie dell'aiuto, arrivederci- saluto uscendo dal negozio, non vedo l'ora che sia domani! 

-Mamma?Papà? Sono a casa!- urlo entrando e correndo verso la mia camera, deve essere tutto pronto per domani mattina, poggio i vestiti per domani sopra una sedia e faccio lo zaino. -Ragazzi è pronta la cena!- sento mia madre urlare dal piano di sotto, finisco di preparare lo zaino e corro al piano di sotto, per le scale incontro mio fratello più grande Landon -ciao sorellina- dice scompigliandomi i capelli, faccio una smorfia e al meglio possibile cerco di risistemarmi. Come ho già detto mio fratello è più grande di me, di due anni quindi lui ha già finito la scuola, lui è esattamente l'opposto di me e non solo fisicamente, lui è alto, io bassa, lui biondo, io mora, lui occhi marroni, io verdi siamo due opposti, per non parlare poi del carattere, io sono sempre organizzata, studiosa, amo l'ordine, lui l'esatto opposto. 

Lo supero facendogli la linguaccia a mi precipito a tavola a mangiare, sto morendo di fame! -Allora Louise, hai tutto pronto per domani?- domanda mia madre -Mamma che domande fai? E' ovvio no? Avrà tutto pronto dal giorno in cui sono iniziate le vacanze!- mi prende in giro mio fratello, gli faccio il dito medio e continuo a mangiare -Louise!- mi rimprovera mio padre, alzo gli occhi al celo e mi scuso.

--

La sveglia inizia a suonare e senza alcuna esitazione mi alzo dal letto sorridente, finalmente! Il primo giorno di scuola! Questo sarà un anno fantastico, sono le 6.30 e ho solo un'ora per prepararmi e fare tutto, mi dirigo in bagno e mi lavo poi mi infilo i vestiti e scendo per fare colazione -Buongiorno Luly- mi saluta mia madre -buongiorno- dico sorridente, afferro una fetta di pane tostato e inizio a mangiare, appena ho finito salgo di sopra per prendere lo zaino, saluto i miei ed esco di casa dirigendomi verso scuola, sono troppo felice! 

Arrivo a scuola e sono le 7.50, tra cinque minuti inizia la scuola e io devo assolutamente trovare la mia migliore amica Jesy, ma dove cavolo sarà? Mi fa salire l'ansia -ehiiii!- urla qualcuno alle mie spalle, mi giro di colpo e la vedo -weee- dico abbracciandola -alloraaa, come hai passato l'estate?- domanda buttando a terra la sigaretta, sto per risponderle quando la campanella suona -muovitiiii- dico trascinandola per il braccio -dobbiamo assicurarci i posti migliori- ci dirigiamo in fretta verso la nostra aula e ci accaparriamo i posti nel mezzo, ne troppo dietro e ne troppo avanti,i posti perfetti! I nostri compagni iniziano ad entrare in classe quasi tutti sbuffando -sarà un anno di merda!- urla il coglione della classe, perché essere così pessimisti?

-ragazzi! Seduti!- dice la vicepreside entrando in classe seguita da un ragazzo, molto bello devo dire -questo sarà il vostro ultimo anno di scuola, ovviamente se tutto andrà bene..ma sono sicura che andrà benissimo! Basta dare il massimo ed impegnarsi costantemente! Allora,ci saranno alcuni cambiamenti quest'anno,alcuni professori saranno diversi ma siamo sicuri che vi troverete bene con loro, ad esempio...come già sapete la professoressa Ellis che insegnava psicologia è andata in pensione e al suo posto avrete il Signor. Malik- dice indicando il ragazzo al suo fianco...cosa? Cambiamenti? Io odio i cambiamenti! Non va bene! Avevo già tutto sotto controllo! Ora mi ritoccherà rivedere tutto. Per prima cosa devo capire il suo metodo di insegnamento poi... -Beh ragazzi, gli altri nuovi professori li incontrerete durante i giorni. Detto questo, vi auguro un buon anno scolastico!- dice la vicepreside interrompendo i miei pensieri, oh no!

xx

Primo capitolo della nuova fanfiction :) Spero vi piaccia! 

Cercherò di aggiornare ogni giorno, non vi farò aspettare molto con gli aggiornamenti anche perché devo ammettere che questa fanfiction mi piace molto ;) 

Commentate cosa ve ne pare per ora, scusate per gli eventuali errori xx

Daddy, I'm a good girl! [Z.M.]Leggi questa storia gratuitamente!