♣ Copertina + Banner per blackswam1 ♣

171 16 7
                                    

Questa copertina e questo banner sono per @blackswam1

Titolo Storia: Beastly - La morte non ti farà più paura.

Genere: Avventura

Trama:

"Non c'è rosa senza spine."Alice Lee era sempre stata una ragazza ordinaria, umile e famosa per la sua estrema bellezza. Nonostante le insistenze di molti corteggiatori, lei li rifiutava senza ripensamenti e questo non faceva che aumentare l'ostio che le sorelle provavano per la sorellina minore.Un giorno il padre della ragazza, professione mercante, durante una sua spedizione chiese alle sue tre figlie se desiderassero qualcosa in dono. Le prime due domandarono gioielli e pietre preziose, mentre Alice rispose semplicemente: Una rosa.Durante il ritorno a casa il giovane mercante, addolorato a causa di una spedizione andata a male, si fermò davanti a un'enorme casa a cercare asilo per la notte. Il mattino successivo scoprì che la casa si affacciava su un meraviglioso giardino, in cui poté vedere un bel roseto. Così si ricordò della promessa che aveva fatto alla figlia minore e corse a cercare la rosa più bella. Ma mentre stava per coglierla, fu sorpreso dal padrone di casa. Alice, una volta ascoltata la storia, in colpa per l'accaduto decise una mattina, mentre tutti erano assopiti nel loro rispettivi letti di partire verso la volta del casa, e di incontrare la bestia che voleva ucciderla.

La modella non è proprio di schiena, ma spero possa andare bene lo stesso.

Copertina:

Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Banner:

Se non dovessero piacerti, dimmi pure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se non dovessero piacerti, dimmi pure.
Julis E. Vermilion ♣

Se dovessi usarla potresti creditarmi con: cover by ravenxblood nella descrizione della storia o in un capitolo? Grazie. ♣

Julis E. Vermilion Covers [BOOK ONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora