Ten

1.6K 147 64

Giovedì mattina, inizio del corso musicale.
Lauren e Camila non avevano parlato dal piccolo bacio di domenica sera, Camila era tremendamente imbarazzata dal suo gesto improvviso, magari a Lauren aveva dato fastidio. Si tormentava con le domande, lei era così: a volte era la persona più sicura di sé al mondo, altre si sentiva così piccola e insicura da bombardarsi la testa con mille domande che accrescevano la sua insicurezza.
Lauren invece si domandava del perché di quel gesto, del significato, provava qualcosa per Camila, non poteva negarlo. Aveva incrociato varie volte Shawn per i corridoi della scuola e lui non l'aveva degnata di uno sguardo, se non uno pieno di disprezzo. Pensò che forse la cubana e il moro avessero finalmente parlato, ma avrebbe chiesto più tardi a Dinah poiché il corso di musica stava per iniziare. In più a fare da insegnante era Milika, la madre di Dinah, e di questo ne era felice, adorava quella donna.

Avevano tutti già preparato delle canzoni, e sapeva che Milika aveva assegnato un duetto a Shawn e Camila, il che infastidiva molto la ragazza dai capelli corvino.

Oggi avrebbe rivisto Camila, l'avrebbe sentita cantare, e forse avrebbero parlato. L'ansia crebbe dentro di lei appena raggiunse la porta dell'aula, le mani le iniziarono a sudare, e il cuore le martellava nel petto.

Entrò nel piccolo auditorium molto simile ad un teatro con un piccolo palco e posti a sedere, un po' come quello di High School Musical. Appena entrata suonò la campanella e tutti gli studenti iniziarono ad entrare, comprese le sue amiche che si sedettero di fianco a lei.

Le ragazze si scambiarono i saluti e Dinah fu la prima a prendere parola.

《Lauser dov'è la tua ragazza?》

《C-Cosa? Di chi stai parlando...?》in realtà sapeva benissimo ma fu colta alla sprovvista.

Appena Lauren finì di parlare la porta dell'aula si aprì di scatto mostrando una Camila affannata.

《S-Scusate il ritardo.》boccheggiò la cubana.

《Tranquilla tesoro, entra pure.》le sorrise Mrs Hansen, Camila ricambiò il sorriso avvicinandosi alle sue amiche e sedendosi di fianco a Lauren.

《Hey,》le salutò per poi appoggiare una mano sulla coscia di Lauren, 《Ciao》le sorrise quest'ultima.

Intanto la ragazza dagli occhi verdi si chiedeva cosa sapesse Dinah, magari sapeva del bacio? Bacio poi, era stata una cosa casta, innocente. Che però le aveva scatenato uno zoo nello stomaco, ma dettagli.

《Allora ragazzi, benvenuti al corso di musica, per il momento oggi si esibiranno solo Mendes e Cabello con il loro duetto dato che hanno già avuto modo di preparare l'esibizione. Ragazzi venite pure sul palco.》istruì Milika guadagnando commenti di disapprovazione, Lauren tra questi.

《Oh cazzo!》la voce di Dinah echeggiò nell'auditorium scatenando una serie di risate.

《Dinah Jane Milika Ilaisaane Hansen Amasio!》

《Merda Dinah》le sussurrò Normani prima di scoppiare a ridere insieme alle altre.

《Scusa mamma!》

Intanto Camila si muoveva ansiosamente sul posto, Lauren notandolo, intrecciò le loro mani e le accarezzò il dorso. Camila le sorrise forzatamente prima di alzarsi e dirigersi con Shawn sul palco.

《Ragazzi, parlatemi della canzone.》

Camila abbassò il capo prima di prendere parola, 《 è principalmente una conversazione tra due persone la cui relazione sta morendo, ma nessuno dei due vuole ammetterlo.》 Spiegò la ragazza.

Shawn annuì e continuò, 《il ragazzo sta di star perdendo la sua amata e ciò lo distrugge, soprattutto il pensiero delle mani di qualcun altro o anche solo le attenzioni che lei possa dare ad un'altra persona,》mandò un occhiataccia a Lauren prima di continuare, 《nonostante ciò lui la ama ancora e vuole mettere le cose apposto, i due non voglio perdersi e beh il resto lo intuirete dalla canzone.》disse il moro prendendo la chitarra e sistemandosi il microfono.

Snapchat; camrenLeggi questa storia gratuitamente!