Dear me...

12.2K 40 0
                                    

Cara me,
ti scrivo che sono ancora le 23:29 del 24 Luglio 2016, per dirti di darti una calmata, ma tanto so che non mi darai mai retta, ti conosco troppo bene.
Dovresti smetterla di pensare a lui sai? Dopotutto è tornato solo ieri e tu già ti stai facendo i primi filmini, ricordati che lui vede tutto. Devi controllarti, so che con lui ti è difficile, lo è sempre stato, so che quando lo guardi da dietro, mentre gioca a calcio ai giardini senza maglietta, avresti voglia di mordergli tutta la schiena, di stringerti tra le mani i muscoli delle spalle che vedi guizzare ad ogni movimento e che il suo odore di ragazzo e il colore ambrato della sua pelle abbronzata ti stanno facendo impazzire, ti ricorda qualche luogo esotico, il caldo, il mare, il sesso... Ti piacerebbe sapere che sapore ha vero? Soprattutto dopo che è piovuto e vi siete bagnati perché impreparati non avete l'ombrello, con le gocce d'acqua che gli scendono sul viso dai capelli ora spettinati in un suo fallito tentativo di asciugarsi, vorresti baciarlo appena sopra quella maledetta collanina che porta sempre, per sentire se la sua pelle è veramente salata come te la immagini. Purtroppo non lo potrai mai avere, è fidanzato e tu sei gelosa, ma anche se fosse single non ti vorrebbe, magari non ti piace più, ma devi ammettere che ti eccita, che ogni volta che lo vedi senti una morsa che ti attanaglia lo stomaco e qualcosa si contrae piacevolmente dento di te... Quante volte ti sei toccata pensando che fosse lui a farlo eh?? Quante volte ti è parso di sentire il brivido dei suoi baci freddi e bollenti allo stesso tempo, che ti carezzavano sinuosi il corpo come la più dolce delle torture, e tu che ti dimenavi sotto quelle labbra e ti sentivi vuota quando perdevi la concentrazione e tutto finiva, dimmi quante volte... Quanto sei stupida! Il tuo cuore anela anche solo ad un abbraccio, lo vuoi avere vicino in tutti i modi, hai paura anche guardandolo negli occhi perché non vuoi che lui fraintenda, ma non puoi evitare di cercare il suo sguardo. Odi sorridergli ogni volta, ma non riesci a farne a meno quando lo fa prima lui. Sei proprio una stupida!!

Vabbè, buonanotte piccola mia, tu sai come sei, non lasciare mai che qualcosa ti ferisca o che qualcuno ti dica cosa fare, tu sei padrona di te stessa, anche se fai fare da padroni ad altri. Tra un mese esatto sarai maggiorenne e a quel punto l'unico ostacolo sarai soltanto tu... Dormi bene.

Di Erotismo e di Altre Storie...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora