How To Get A Scorpio

6K 522 111

I pesci sono in assoluto le persone più insopportabili del mondo. Sempre a lamentarsi, sempre a piangere, sempre a mendicare amore.
Ho la sfortuna di vivere in casa con non uno ma ben due pesci.
Due sorelle gemelle, non è forse stupendo?
Affatto.
Ogni volta che qualcuno le rimprovera piangono, per poi venire a lamentarsi con me, e se le maltratto anche solo leggermente subito corrono a lamentarsi da mamma e papà.
Capisco che i capricorno abbiano il cuore di pietra, ma non mi sembra di essere l'incarnazione di Satana come qualcuno mi definisce.
"Piper, la tua ossessione con l'oroscopo non è salutare, lo sai?" Domanda la mia vicina di casa nonchè migliore amica Lucy, trasportando la sua attenzione da Seventeen a me che, sdraiata sul letto, continuo a guardare l'oroscopo per la settimana.
"Hey, io non ti giudico per il tuo amore anormale per il Kit Kat, non farlo neanche tu" rispondo, imbronciandomi leggermente prima di cliccare sul dodicesimo link del giorno.
Sento Lucy sbuffare quando, all'improvviso, mia madre fa la sua comparsa in camera cominciando a strillare ordini come 'pulisci la tua stanza!' o 'pulisci la gabbia dei criceti!'.
Un vero ariete.
Lentamente rotolo giù dal letto, cominciando a piegare e mettere via i vestiti, quando Lucy si alza, i suoi occhi ancora incollati al giornale mentre chiede: "Qual è il segno zodiacale di Michael Clifford?".
Un rossore si fa spazio sulle mie guance mentre tento di reprimere un sorriso alla menzione del ragazzo per cui ho una cotta dalla prima media, e mettendo via l'ennesimo maglione mi giro a risponderle.
"Scorpione, perchè?" Domando, ed un sorrisino malizioso si fa largo sul suo viso mentre mi mostra una pagina di Seventeen, ed il titolo dell'articolo parla da solo.
"Come conquistare uno Scorpione".

How To Get A Scorpio || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora