Capitolo 39

1.5K 85 6
                                    

Apro lentamente gli occhi voltandomi poi verso di Andy, che sta dormendo. Sorrido leggermente e gli lascio un bacio sulla fronte, poi mi alzo lentamente dal letto. Mentre scendo le scale mi faccio una coda alta. Vado in salotto e vedo Claire che sta guardando la tv. Mi siedo distante da lei guardandola male.

-Dov'è Jade?- le chiedo. Si volta in attimo verso di me è poi riporta la sua attenzione al televisore.

-È uscita con un tipo- fa spallucce e annuisco. È da un po' che Jade si vede con un ragazzo e sinceramente sono contenta per lei. Piano piano si sta dimenticando di Alex e se lo merita, merita di essere felice, di avere un ragazzo che la renda felice, che la faccia ridere e tutto il resto.

-Ascolta Claire, vorrei parlarti di una cosa- inzio a parlare decisa di chiudere questa storia. Claire spegne la televisione e si volta verso di me annoiata. Lascio perdere la sua espressio e continuo il mio discorso.

-Ho notato i tuoi sguardi verso Andy e vorrei chiederti di non farlo più. Mi infastidisce, lui è il mio ragazzo e che una ragazza che non sia io lo guardi non mi sta bene. Smettila, non te lo dirò ancora- finisco il mio discorso e poi mi alzo dal divano. Aspetto una sua risposta ma non arriva. Così scuotendo la testa mi giro e me ne torno in camera. Mi siedo sul letto, dalla parte di Andy e gli accarezzo i capelli. Sono cresciuti un po' in questo periodo, ma cavolo sta benissimo anche così. Strizza gli occhi e poi li apre lentamente e quando mi vede sorride leggermente.

-Ehi- mormoro sorridendo. Si mette seduto e mi bacia sulle labbra. Un semplicissimo bacio a stampo, ma cavolo ho sentito di tutto.

-Ehi dolcezza- dice accarezzandomi uno zigono. Chiudo gli occhi e in quel momento la porta della mia camera si apre. Vi volto verso di essa è Claire è sul voglio con la testa bassa.

-Mi dispiace Madison, è solo che ero gelosa. Il mio ragazzo mi ha piantata prima che venissi qui e ho visto come lui guarda te e viceversa e mi sono ingelosita- spiega e vedo che le stanno cadendo delle lacrime. Mi alzo dal letto e mi avvicino a lei stringendola in un abbraccio.

-Potevi dirmelo prima Claire. Ho fatto tanti di quei pensieri brutti su di te e mi dispiace. Pensavo che volessi rubarmi il ragazzo e non ci ho visto più- dico e lei mi stringe a sua volta. Quando ci stacchiamo le asciugo le lacrime. Mi sorride leggermente e poi esce dalla camera chiudendosi la porta alle spalle. Adesso si che sono contenta. Ho chiarito con Claire è tolto dalla teata l'idea che lei volesse rubarmi il ragazzo. Solo che mi dispiace un po' per lei. Forse potrei fare qualcosa per lei. Vado a sedermi sul letto con i pensieri ancora si Claire e su cosa potrei fare per lei. La mano di Andy che si posa sulla mia coscia mi risveglia dai miei pensieri.

-A che cosa stai pensando?- mi chiede strofinando un po' la mano su e giù. Faccio incrociare i nostri occhi e sospiro.

-Vorrei fare qualcosa per Claire, insomma aiutarla a superare la rottura, magari facendole conoscere un altro ragazzo- faccio spallucce e lui mi guarda accigliato.

-Piccola, adesso devi concentrarti sulla gara, penserai a Claire quando avrai vinto- dice baciandomi sulla guancia. Ridacchio per la sua sicurezza. Secondo lui vincerò, ma per me non è così. Ci saranno tanti altri ragazzo e ragazze più bravi di me, non ho possibilità di vincere. Ma lo lascio fantasticare.

-Che c'è? È vero, sei migliore di tutti loro- continua ad elogiarmi e io alzo gli occhi al cielo spingendolo per una spalla, ma ovviamente non si muove di un millimetro. Mi prende per un polso e mi avvicina a lui attaccando le sue labbra sulle mie. Mi lascio trasportare dal momento e mi metto a cavalcioni su di lui. Affondo le mani tra i suoi capelli tirandoli leggermente. Le sue mani vagano dalla mia schiena, ai fianchi sul sedere palpandolo leggermente. Passa a baciarmi il collo indugiando su un punto in particolare. Ad interrompere il momento è il mio telefono che squilla. Svogliatamente mi stacco da Andy e vado a recuperarlo da sopra la scrivania. Alice. Chi sa cosa vorrà. Accetto la chiamata e porto il telefono all'orecchio.

-Si Alice- dico, ma non risponde sento solo dei singhiozzi. Mi alzo dal letto, dove mi ero precedentemente seduta.

-Alice che succede?- chiedo allarmata camminando avanti e indietro per la stanza. Ho un brutto presentimento.

-Madison... Mason si è sentito male e...e...- tenta di dire ma scoppia a piangere, più forte di prima.

-Okay Alice sto arrivando- chiudo velocemente la chiamata e prendo Andy per un polso trascinandolo fuori dalla stanza e poi al piano di sotto.

-Madison che succede?- mi chiede Andy seguendomi fuori di casa.

-Devi portarmi all'ospedale, ora- dico salendo in macchina. Sale anche Andy e mette in moto, partendo per l'ospedale. Va bene Madison, mantieni la calma, non ti agitare e soprattuto non piangere. Devo essere forte per Mason. Andrà tutto bene. Quando arriviamo scendo velocemente dalla macchina e raggiungo la stanza di Mason. Fuori c'è Alice che piange sulla spalla di Carl. È distrutta poverina. Mi avvicino a lei e l'abbraccio subito. Mi stringe a se continuando a ripete delle cose del tipo "il mio bambino" "perché a lui".

-Cosa è successo?- le chiedo quando ci stacchiamo. Va a sedersi sulla sedia e Carl le prende la mano. In quel momento arriva Andy e mi circonda le spalle con il braccio.

-Io non lo so. Stava facendo la doccia quando ho sentito un rumore, così sono andata a vedere e lui era steso per terra e perdeva sangue dalla testa- scoppia di nuovo a piangere e suo marito la consola. Sposto lo sguardo verso la porta poi di nuovo su Alice.

-Posso?- chiedo indicando la porta. Annuisce, così mi volto verso Andy e gli do un bacio sulla guancia.

-Aspettami qui, d'accordo?- dico e lui annuisce. Entro nella stanza e vado a sedermi sulla sedia accanto al letto. Gli prendo la mano e ci lascio un piccolo bacio.

-Cos'è, adesso non riesci più a fare la doccia senza combinare dei danni?- chiedo ironicamente. Volevo sdrammatizzare, ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è mettermi piangere. Ammetto che ho una fottuta paura di perderlo ancora. Mason strizza gli occhi prima di aprili.

-Oh grazie al cielo- esclamo abbracciandolo. Lo sento tossire così mi allontano mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Mi hai fatta spaventate, idiota- dico tirandogli un pugno sul braccio. Alza la mano e mi asciuga quelle poche lacrime che mi sono rimaste.

-Mi dispiace Mad- sussura stringendo la sua mano alla mia. Gli sorrido leggermente guardandolo negli occhi. Sento qualcosa muoversi nel mio stomaco, sarà la fame.

-Forse è meglio se avverto tua madre. Avrà un attacco di panico da un momento all'altro- dico alzandomi dalla sedia. Mason annuisce così esco dalla stanza.

-È sveglio Alice- le dico e lei balza in piedi entrando dentro la stanza, seguita da Carl. Andy mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla testa.

-Sei il migliore. Ti amo- gli dico guardandolo negli occhi. Sorride e mi bacia sulle labbra.

-Lo so. Ti amo anch'io- e poi mi bacia nuovamente. È appurato non avrò mai abbastanza di questo ragazzo.
__________
Hello girls
Ecco qui il nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto e scusate il ritardo. Commentate e stellinate🌟❤️ Non so più che cazzo dire e quindi ci vediamo in un prossimo capitolo.
Chi é che segue Amdeo Preziosi?? Io lo stradoro😍
BAYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️

Music Teacher [Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora