Stay with me

133 7 7
                                    

Titolo: Stay with me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Stay with me

Scrittrice: GiveMe_Love07

Genere: Storie d'amore

Ce ne saranno di capolavori qui su wattpad? quando mi sono iscritta non pensavo che ne avrei trovati così tanti, uno tra questi è proprio quest'ultimo, senza ombra di dubbio. 

Parla di Violet, lei è una sorta di teppista, una dark, una emo...questo ad una prima occhiata. La sua stanza ha come colore predominante il nero, neri sono i suoi vestiti, i suoi tatuaggi, il suo trucco, nero sembra essere sempre il suo umore.

Ma se la si osserva più attentamente, Violet non è altro che una ragazza dolce e sensibile, che dentro di sé cova soltanto molta rabbia, rabbia verso le istituzioni, verso il suo passato, verso suo padre, che non si prende adeguatamente cura di lei...verso sua madre, che l'ha abbandonata senza un perché.

Non ha molti amici, anzi, a parte qualche conoscente il suo unico amico è Mark, che è sempre presente ogni volta che lei ha bisogno. Violet ha appena iniziato a frequentare una nuova scuola, e questo significa ricominciare tutto da capo, nuova classe, nuovi professori, nuovi compagni da evitare... nuova vita. Anche se, già dal primo giorno, inizia a conoscere alcune persone nuove...

Il suo modo di vestire e di porsi di fronte alla gente è il suo modo di proteggersi, tenta di tenere tutti alla larga, nonostante, in un modo molto particolare, tenta comunque di lanciare un grido di aiuto. Come una piccola teppistella, imbratta i muri di una fabbrica in rovina con dei disegni che nessuno nota o che nessuno capisce. Nessuno, tranne Ian...

Come può uno sconosciuto capirla istintivamente guardando un semplice disegno? come può riuscire a toccarla in profondità come mai nessuno era riuscito prima d'ora?

Cosa posso dire riguardo al modo di scrivere di "GiveMe_Love"? beh... non posso fare altro che congratularmi con lei. La sua scrittura ti cattura subito, non ti serve finire il primo capitolo per capire di avere tra le mani un vero e proprio capolavoro. E' geniale! La vita di Violet ti incuriosisce dal primo momento, e capisci subito che c'è qualcosa di più sotto quei vestiti così scuri e quegli occhi bellissimi pesantemente truccati.

Gli unici errori che ho trovato, se di errori si può parlare, sono dovuti alla distrazione, e al fatto che se scrivi col cellulare, il caro amato T9 decide lui che parola devi usare, anche se non ci combina niente con il resto della frase.... che volete farci? i cellulari sono dei gran maleducati!

Per questo, l'unica cosa che posso consigliarle è di verificare meglio quello che il suo amato cellulare ha scritto, prima di premere "invia". Se non fosse per questi errori, sembrerebbe di leggere un libro vero e proprio, solo, in formato pdf.

See you later...


Di cosa sa la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora