169·

18.5K 1.3K 489
                                    

Non sono ancora andata a vedere la foto, ho paura possano farmi male alcuni commenti.. Quindi non andrò, o perlomeno non ora ci andrò.

Come ieri non abbiamo idea di dove andare, ci sono un sacco di posti da visitare ma, purtroppo, l'aereo è alle sette di questa sera. Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa settimana spaziale, non ci credo ancora!

In poche parole: devo assolutamente tornarci! Non ho visto Greenwich, Hogwarts, il museo delle cere e chi più ne ha più ne metta. È troppo grande Londra, mi servirebbe un mese per visitarla tutta, per vedere ogni centimetro di questo luogo.

Sono delusa, ma non troppo.. Ok, è un ragionamento complicato e non ho voglia di spiegarlo attentamente, quindi dico solo: sono felice di aver passato l'ultima notte con Fede, sono triste di non essere riuscita a vedere Greenwich.. Ci tenevo un sacco.
Beh, mi farò regalare un altro viaggio dai miei amiconi! Poi, tra l'altro, sono stata più con il moretto piuttosto che Esmeralda e, un po', mi sento una brutta persona. A parte che lei non ha dimostrato molto interesse a passare una giornata insieme, anzi.. Se l'è svignata col suo boy al terzo giorno! Mannaggia a loro!

Ora, quindi, andremo a fare l'ultimo giro per Londra e poi andremo a Gatwick, ci andremo in taxi e ho ansia. Già lasciare mia madre alla guida è un incubo, figuriamoci uno sconosciuto.. Spero solo che Federico rimanga al mio fianco, così mi calmerà, proprio come fa sempre.

Faremo un ultimo giro verso la zona del Tower, andremo con la ruota panoramica.. Dieci minuti di puro amore, pure vertigini e purissime foto!

Non ho paura delle altezze, ho paura che si sganci il London Eye e giuro che non è per i film che ho visto nella mia vita, giuro eh!

Comunque stamani, io e Fede, ci siamo legati le cavigliere a vicenda: io a lui e lui a me. Ha un tatto davvero leggero e delicato, potevo morire lì e lasciare che le sue mani andassero in giro per il mio corpo, non lo avrei bloccato per nessuna ragione al mondo!

Ora siamo di nuovo mano nella mano, sta scendendo neve e non so come io riesca a non morire di freddo. Forse la sua vicinanza mi scalda il cuore e il corpo, non pensate male sulla parte del body, per carità!

Pensandoci bene, comunque, con lui al mio fianco mi sento più sicura di me e adoro come le ragazze lo guardano. Nel senso: loro lo guardano come se fosse un Dio sceso in terra, lui le ignora tutte e guarda me o i monumenti. Non ricambia nessuno sguardo, come a dirmi che ci sono solo io e che a lui interessa solo ed esclusivamente di me. E questa cosa, Dio, questa cosa mi fa sentire importante e speciale.. Non l'ho provato molto spesso nella mia vita, provarlo adesso con lui beh, è come un sogno e mi riempie il cuore di gioia.

Vorrei stare così per un tempo indeterminato.

Ieri notte, prima di dormire, ho pensato a me e ho pensato a quante volte ho cambiato idea, quante volte sono stata indecisa su di lui e quanti insulti gli ho tirato.
Poi ho iniziato a pensare a lui, ho pensato a quanto è stronzo e bipolare, ma anche a quanto è dolce quando gli va comodo.
Infine ho pensato a noi, insieme..
Il finale? Beh, mi sono appiccicata a lui e l'ho stretto talmente forte che lui ha dovuto allontanarmi, giuro che mi dispiace ma ne avevo bisogno.
È un modo per dimostrare il mio amore, un po' come fa mia mamma. Lei mi tira i capelli in modo delicato intendo, oppure mi da qualche spintarella.. Lei è un orso e la adoro così, non cambierei nulla in lei. So che mi vuole bene e so che quello è l'unico modo per ricordarmi quanto ci tenga a me.
Può sembrare strano, assurdo e folle: ma alcune persone dimostrano amore in modi tutti strambi e quasi opposti allo stereotipo di coccole che ha ognuno di noi.
E Federico Rossi è come lei.
Lui dimostra amore dandoti spinte, insultandoti, facendoti scherzi di cattivo gusto e prendendoti in giro. Questo è lui, non lo puoi cambiare e forse, ora, posso dire che mi va bene così. Ho capito chi è e ho capito che gli sono sempre piaciuta, proprio come mi hanno detto tutti, lui compreso.

E quindi boh..
Lo adoro, da morire.
Vorrei passare intere giornate con lui.
Vorrei seguirlo in tour o agli instore.
Vorrei baciarlo quando più mi va.
Vorrei abbracciarlo quando ne ho più bisogno.
Vorrei farlo ridere quando tutto gli sembra caduto addosso.
Vorrei farlo emozionare quanto lui fa emozionare me con un semplice sfioramento.
Vorrei dargli tanto, tutto direi.
Vorrei lui e questa volta non cambio idea, non per ora insomma.

Mi dispiace un sacco per Giovanni, davvero. Ho cambiato così tante volte idea che mi sarei picchiata da sola!

Poi parlavo di incoerenza e coerenza, senza accorgermi di essere la persona più incoerente della terra.

Sono lunatica, forse un po' bipolare e a volte sociopatica, ma lui è quasi come me quindi, come ho già detto, siamo perfetti per condividere qualche giorno, o magari anche qualche anno. Mi sa che è la volta buona che glielo dico..

Adesso, però, siamo in fila per entrare nella ruota panoramica.. C'è molta gente e non si ferma quasi mai, voglio dire: va lenta, devi entrare in corsa e si ferma solo quando una delle cabine occupate è in cima. Menomale, oggi, c'è davvero poca gente e, quindi, sarà facile e veloce arrivare in alto.

Arrivare in alto..
Proprio come quando l'ex moretto mi bacia, portandomi così nel cielo infinito.

Dio, sto diventando troppo smielata, non va affatto bene!

>Sharonne:
Sarà o non sarà, la volta buona per i nostri Fedia?
Curiose di saperlo? Io , da morire 😘

(27 Giugno 2016 · 00:20)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora