Introduzione

14.2K 458 17
                                    

Ciao, io sono Eleonora, ho 16 anni, sono originaria di Milano, ma mi sono trasferita con mia madre a Roma dopo la morte di mio padre.
Frequento il liceo musicale e vado al secondo anno, avendo perso un anno per colpa del mio cattivo rapporto con alcune materie.
Beh, non mi sono descritta né fisicamente né caratterialmente.
Per quanto riguarda la descrizione fisica non ho tanto da dire, sono una semplice ragazza con dei capelli castani,con degli occhi verdi che non vorrei avere semplicemente perché mi ricordano mio padre, e per quanto riguarda l'altezza sono alta solo 1,57.
Caratterialmente ero una bambina molto allegra e anche un po' paffutella almeno fino alle medie, dopo hanno iniziato a bersagliarmi i così detti 'bulli' e sono diventata anoressica e autolesionista, subito dopo è accaduto il tragico incidente automobilistico che mi ha staccata da mio padre,così il mio carattere ha avuto modo di rafforzarsi e adesso anche se continuo ad essere fragile nessuno è più ingrado di vedere quel mio lato che oramai è stato seppellito da dolore, delusioni e tristezza, nessuno riuscirà più a farmi male, l'ho promesso a me stessa.

07/06/2016

Amami |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora