Written in Action

7K 151 4

Partecipo come sponsor nella campagna di "Writteninaction" come potete vedere dalla fascetta viola sulla copertina del primo libro. Per chi volesse sapere di cosa si tratta, qui sotto ho riportato il manuale. Andate a leggere il capitolo dedicato a me 😉 e curiosate anche sugli altri lettori! In modo da diffondere i generi migliori della letteratura!

#WrittenInAction
Fondato il 31 Dicembre 2015.
Iniziativa di Phoebe Lance (@tinyboats)

e m a i l:
writteninactionita@gmail.com

w e b s i t e:
http://writteninaction.wix.com/officialwia

❝ A writers club for all things more than love and humor. ❞

❝ Il club per chi non scrive solo di amore e risate ❞

___________________

a d e s i v o:
http://i.imgur.com/mnaK8kd.png

f a s c i a:
http://i.imgur.com/tEdmmss.png

___________________

Written In Action è un movimento che intende diffondere la passione per la lettura/scrittura delle storie (fanfiction incluse) di genere Fantasy, Science Fiction, Avventura e Azione. Gli autori delle storie rientranti in tali categorie possono aderire alla campagna apponendo l'adesivo sulla copertina dei loro libri, così da poter essere aggiunti alle Liste di Lettura Ufficiali #WritteninAction. Written In Action non intende sminuire autori di altri generi ma mira a promuovere gli autori dei generi WIA e le loro storie che, spesso, non godono della visibilità che si meritano.

Questa campagna è stata concepita dopo aver notato che le storie Fantasy, di Fantascienza, d'Avventura e d'Azione su Wattpad non sono conosciute quanto i Romanzi Rosa e le Teen-fictions

Questa campagna è stata concepita dopo aver notato che le storie Fantasy, di Fantascienza, d'Avventura e d'Azione su Wattpad non sono conosciute quanto i Romanzi Rosa e le Teen-fictions. Ciò non vuol dire che siano tutte sconosciute ma, a fronte di pochi autori di successo, ce ne sono parecchi che aspettano l'occasione di emergere.

Written In Action sostiene su Wattpad gli scrittori dei generi citati che non sono ancora stati scoperti, agevolando i lettori nella ricerca di gemme nascoste.
L'idea è quella di supportare autori di talento nella promozione delle loro opere, dando loro spazio attraverso interviste e recensioni.

Tutti possono far parte di questo movimento, e molti sono i modi per dare il proprio contributo!

Chiunque (inclusi coloro le cui storie non rientrano nei criteri WIA) puó manifestare il suo sostegno seguendo questo account e inserendo nel proprio profilo #WrittenInAction.

I più volenterosi possono scrivere da zero una storia rientrante nei generi Azione, Avventura, Fantascienza e Fantasy, oppure partecipare con una già scritta che ne abbia i requisiti.
Se rientrate in questa categoria inserite WrittenInAction tra le tags e incollate l'adesivo sulla copertina del libro, così da essere facilmente rintracciabili.
Il link per scaricare l'adesivo è indicato nel profilo dell'account e, nel caso non sappiate come inserirlo nella copertina, assicuratevi di leggere il prossimo capitolo!

L'adesivo o la fascia POSSONO e DEVONO essere posti SOLO sulle copertine di storie che rientrano dei generi promossi da WrittenInAction.
Per qualsiasi dubbio in merito siete invitati a contattare questo account.

Siate creativi e date libero sfogo alla vostra fantasia! Questa campagna non ha alcun tipo di scadenza, quindi non c'è motivo di affrettarsi. Se doveste trovare questo account tra vent'anni potreste comunque farne parte!

 Se doveste trovare questo account tra vent'anni potreste comunque farne parte!

Libreria WIA

Written In Action invoglia tutti i partecipanti al movimento a interagire con il pubblico esterno, attraverso un'innovativa raccolta: un'antologia delle storie Fantasy aderenti al WIA che fornirà a voi lettori le informazioni basilari di ciascuna storia, redatte in prima persona dai rispettivi autori.

Written In Action invoglia tutti i partecipanti al movimento a interagire con il pubblico esterno, attraverso un'innovativa raccolta: un'antologia delle storie Fantasy aderenti al WIA che fornirà a voi lettori le informazioni basilari di ciascuna ...

Per questioni tempistiche e di imparzialità pensiamo non sia corretto promettere di leggere tutte le opere dei nostri membri sapendo che sarà impossibile. Per questo, abbiamo creato la LibreriaWIA, divisa per genere, dove i vostri fan e gli altri membriWIA sono invitati a recensire la vostra opera nei commenti, invogliando potenziali lettori a dargli una possibilità.

Se non siete dei draghi nella grafica non disperate! Gli eccezionali grafici, nostri affiliati, metteranno la loro arte a vostra disposizione per far brillare il vostro libro e la scheda della vostra storia. Li trovate nella reading list "Pump it!", assieme ad altri servizi che siamo certi aiuteranno la vostra storia ad emergere, dati l'entusiasmo e l'affidabilità con cui vengono gestiti.

Il movimento nasce con l'intento di creare una comunità solidale, quindi, prima di pretendere attenzione, provate a dedicare un po' del vostro tempo alle storie degli altri membri: anche un commento di massima su un paio di capitoli può fare la di...

Il movimento nasce con l'intento di creare una comunità solidale, quindi, prima di pretendere attenzione, provate a dedicare un po' del vostro tempo alle storie degli altri membri: anche un commento di massima su un paio di capitoli può fare la differenza, come ben sapete! WIAItalia cercherà di supportarvi come possibile, in particolare attraverso reading list con contenuti che ritiene utili per aumentare la visibilità delle vostre storie e migliorare la vostra scrittura, nonchè l'intera comunità.

Il movimento nasce con l'intento di creare una comunità solidale, quindi, prima di pretendere attenzione, provate a dedicare un po' del vostro tempo alle storie degli altri membri: anche un commento di massima su un paio di capitoli può fare la di...

Elements: Rapita [in revisione]Leggi questa storia gratuitamente!