capitolo uno.

4.9K 188 17
                                    

Lauren ha deciso di fare coming out, i manager le hanno dato l'ok e una ragazza con cui stare per non far cadere tutto sulla nostra relazione.
La ragazza si chiama Ashley, è davvero bella e sembra ci sia un certo feeling tra loro due che mi fa rivoltare lo stomaco ogni volta che i loro sguardi si incrociano.
Siamo dietro le quinte dell'arena, abbiamo appena finito il concerto e sono dannatamente stanca, le nuove coreografie sono molto, forse troppo movimentate.

Entro nello spogliatoio e trovo le ragazze e Ashley, quest'ultima sta parlando animatamente con la ragazza dagli occhi verdi che adesso scoppia in una bellissima risata: "Lauren" dico avvicinandomi alla mia ragazza che continua a parlare con la sua amichetta bionda: "Lolo" ripeto piano quando sono di fianco a lei.
Finalmente si gira verso di me e mi sorride: "Ciao piccola" risponde e batte due volte la mano sulla sedia di fianco a lei per farmi sedere: "Sei stata fenomenale oggi, sai quanto adoro la coreografia di Work From Home" ridacchia e mi lascia un bacio a stampo: "Tu sei sempre fenomenale" con questo, torna a parlare con la sua falsa-fidanzata.

Mi sento messa da parte, non capisco perché i manager non fanno fare coming out anche a me, i nostri fan ci amano e continuano ad amare Lauren come prima.
Io non posso, alla mia domanda hanno risposto 'Camren rovinerebbe tutto', io credo semplicemente che non vogliono vederci insieme.

Mi cambio velocemente e esco dalla stanza ignorando la voce di Dinah insistente che urla il mio nome, ho messo le cuffiette ma il volume della musica è molto basso.
"Big Rob! Mi accompagni alla macchina?" esclamo al grande e grosso omone in piedi davanti alla porta d'ingresso: "Certo Camila, andiamo!" risponde sorridendo e lo seguo fuori, per quanto può essere di grossa statura è un pezzo di pane.

"Siamo arrivati" esclama l'autista e scendo salutandolo, davanti all'hotel ci sono un sacco di paparazzi, indosso il mio solito finto sorriso per loro e cammino verso l'ingresso velocemente.
Voglio stare da sola, sento il cuore farmi male mentre scorro la timeline di Twitter incontrando foto di Lauren e Ashley che si baciano, che si tengono per mano, che ridono e chi più ne ha più ne metta.
Gli harmonizers odiano la ragazza bionda, ogni volta che li incontro mi sussurrano 'camren è reale' oppure 'stai tranquilla Camila, Lauren ha occhi solo per te!' e mi regalano un bel sorriso.
Rispondo ai loro tweet dicendo di smetterla, non va bene insultare una persona così, anche se odio quella tipa più della sveglia la mattina.

Le cose sono cambiate da quando Ashley si è "unita a noi".
Dinah è completamente dalla mia parte, Normani sembra dalla parte di Lauren e Ally cerca di calmare le acque, dal suo canto l'intrusa sembra goderci a farmi ingelosire, anche quando nessuno ci può vedere, ci interrompe per mettersi in mezzo e ridere con la mia ragazza.
Mi capita di piangere quando la notte in albergo rimango sola nel letto a due piazze perché loro due devono andare a party per farsi notare, mi manca così tanto la mia Lauren.

Entro nella mia stanza e chiudo subito la porta, non è grande come quelle che ci prendono di solito ma è una delle più belle dall'inizio di "7/27 Tour".
Le pareti sono rosse scuro, in una di queste quattro si estende un grande balcone e in un'altra una finestra, non molto grande.
Appena si entra si nota subito il letto attaccato alla parete destra e degli armadi per mettere gli indumenti.
Per il resto poi non c'è molto, un piccolo televisore, un piccolo spazio fornelli e il bagno che comprende solo una doccia, il lavandino e un piccolo wc.

Mi stendo sul letto fissando il lampadario pendente fatto di falsi diamanti.
Mi ricorda i miei genitori, mio padre comprò una collane di diamanti (la meno costosa) a mia madre quando avevo circa nove o dieci anni per il loro anniversario di matrimonio.
Immagino il mio e non riesco più ad immaginare Lauren al mio fianco.
Sto per scoppiare a piangere, lo sento, però non posso in questo momento perché qualcuno picchia sulla mia porta tre volte violentemente.
"Sì?" esclamo e bussa ancora, ma chi è? Sarà un fan che ha trovato la mia stanza entrando in hotel? Provo ad aprire.
Abbasso la maniglia e trovo Lauren con un mazzo di margherite rosa grandi, come piacciono a me: "Scusa amore, non ti ho dato le giuste attenzioni oggi, spero che con questo mazzo di margherite giganti mi potrai perdonare" dice con la sua voce rauca e un sorriso pentito in volto: "Certo Lauren, entra ora" rispondo e appena posa i fiori sull'unica sedia nella stanza le salto addosso iniziando a divorare le sue labbra sempre calde.
Mi stringe forte fra le sue braccia e mi rimetto in piedi: "Ti amo" sussurro e sorrido: "Anch'io ti amo piccola Camz" dice a sua volta facendo la voce dolce.
Ci sdraiamo sul letto e ci giriamo di lato per guardarci in faccia: "Domani abbiamo il giorno libero!" esclama e mi lascia un piccolo bacio a stampo: "Stai con me?" chiedo non sperandoci troppo ormai: "Sì, sto con te" risponde sbuffando, non le piace quando uso il 'tono da offesa', come lo chiama lei.
"Sei solo mia" dico di punto in bianco mettendomi a cavalcioni su di lei: "Sono solo tua piccola e sempre lo sarò" si morde il labbro e mette le mani sotto la mia maglietta, sono più fredde del solito, sussulto al contatto ma sembra non le interessi.
Le passa sul mio addome piatto accarezzando piano la mia pelle, sembra aver paura di farmi male, Lauren è sorprendente; certe volte sembra di farlo con una iena e altre con un cucciolo.
Mi sfila la maglietta e inizio a muovere sensualmente il bacino sopra al suo: "Mi sei mancata" sussurra accarezzandomi adesso la schiena: "Anche tu" mi abbasso su di lei per iniziare a baciarla e per facilitare i movimenti, vuole togliermi il reggiseno.

Mi butto sopra al suo corpo stanca, i nostri respiri ancora irregolare per il rapporto appena avuto, le sue mani stringono salde i miei glutei mentre mi bacia lentamente il collo: "Non lasciarmi mai" dice e mi morde: "Non lo farò, ma non farlo neanche tu" rispondo e lascia il mio collo e il mio sedere per abbracciarmi, lo facciamo sempre dopo aver fatto l'amore, ci abbracciamo per almeno mezz'ora.

Spazio autrice (importante).

Ciao a tutti!
Non era programmata questa fanfiction, mi è venuta in mente ascoltando I Lied e ho deciso di svilupparla.
Lascio per adesso (davvero questa volta) in sospeso "L'apparenza Inganna" perché non ho molte idee per quella storia.
Continuerò "Piccola Camz" e vi dirò, ho in mente anche un'altra ff, però la scriverò appena finisco questa.

Spero vi piaccia questa nuova fanfiction! Ditemi se vi piace commentando!
Condividete ai vistri amici camren shipper per essere sempre di più, vi voglio bene.

-RamcEEnz.

Coming OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora