{ 1 }

1.9K 74 20
                                    


Da : Il mio unicorno alato❤
Scendi ! Sono qui sotto .❤

A : Il mio unicorno alato❤
Eccomi unicorno !❤

Scendo le scale .
Oggi è il primo giorno del quarto superiore . Odio la scuola ! Mi chiedo a cosa serva alzarsi presto se poi i prof lo sanno , che alle 8:00 di mattina non sai nemmeno come ti chiami , figuriamoci quando ti chiedono di andare alla lavagna a risolvere un problema . Pff ! Tutti matti .

Apro la porta e mi trovo davanti un ' esemplare di unicorno alato cecato di sonno con una meglietta dei Nirvana jeans strappati neri e vans del medesimo colore .
Io e Ashton ci conosciamo da quando avevamo si e no 5 anni .
Siamo vicini di casa , un giorno lui si trasferì qui , a Miami , con la sua famiglia dall ' Australia per il lavoro di suo padre e subito siamo diventati inseparabili .

Ashton é uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto . Alto , magro occhi verdi e capelli ricci . Non siamo popolari a scuola ma non ci facciamo mettere i piedi in testa .

-" Buon giorno Clary , sei uno splendore "- mi disse lui facendo uno sbadiglio alla fine della frase.
Splendore ? Siamo seri ! Sono un mostro !
Ho indossato un jeans boyfriend con infilata dentro una maglietta nera a maniche corte con lo stemma dei Grifondoro al lato !
Io amo Harry Potter !
Non ero nemmeno tanto truccata . Giusto un pò di fondotinta e tanto , tanto mascara . Le mie ciglia chiederebbero pietà se potessero . Uso troppo mascara e ne sono consapevole .

-" Buon giorno Unicorno ! "-

-" Ho una sorpresa , Clary "- disse tutto euforico .

-" Spara uomo "- ridacchiai io .

-" I miei genitori l' altro ieri mi hanno fatto trovare fuori casa il mio sogno più grande "-

-" Ariana Grande ? Come hanno fatto ? "-

-" Ariana ? Ma quale Ariana e Ariana . Aspè...non sarebbe una brutta cosa , ma non è quello il mio sogno .
È quello "- disse indicando poi , alla fine della frase , una moto nera con due caschi sopra dall' altra parte della strada . Uno di quei due caschi dovrebbe essere per me ?! NON SE NE PARLA .

-" Wow bella , sono felice per te . Ma io sopra quella cosa non ci salgo . Lo sai che ho paura della velocità "- piagnucolai .

-" Che ti piaccia o no ci devi salire per forza visto che tra 15 minuti suona la campanella e a piedi ci voglio circa 25 minuti .
Ma con questo splendore arriveremo in un batter d' occhio "- disse con aria da superiorità e accarezzando il sedile della sua moto mentre parlava .

Fece gli occhioni da gatto con gli stivali , avete presente il cartone animato di Shrek con quel gattino dolcioso e i suoi occhioni ?
Ecco ! Faceva quegli occhioni mentre io riflettevo sul da farsi e non gli resistetti, sa che mi intenerisco molto facilmente e se ne approfitta anche troppo per i miei gusti .

Salimmo su quella cosa chiamata moto perché " Oggetto che potrebbe farti morire da un momento all' altro , facendoti sfracellare al suolo " era troppo lungo e mi misi il casco bianco e lui quello nero .
Durante il viaggio più che una semplice 16enne sembravo un Koala attaccato al suo albero che in questo caso era Ash .

Arriviamo davanti all' edificio chiamato comunemente scuola , anche se assomiglia più ad un carcere minorile con il solo scopo di non farti avere una vita sociale per via dei troppi compiti che servono solo a mandarti in pappa il cervello .
Ci sediamo sul muretto con le cuffiette nelle orecchie ascoltando Get Stupid di Aston Merrygold .
Adoro questa canzone , mi mette allegria ogni volta che l' ascolto anche quando sono tristissima e diciamocelo , sono quasi tutti i giorni in cui sono triste , solo quando sono con Ashton riesco a sorridere veramente senza fare sorrisi forzati solo per fare un piacere alla gente .

Vedo che Ash prende il telefono ed inizia a digitare qualcosa molto velocemente .
-" Che stai facendo ? "- chiesi presa dalla curiosità .

-" Ti sto cambiando nome in rubrica da "La mia piccola" a "Il mio Koala preferito" "- rispose lui guardandomi negli occhi ridacchiando.

-" Ehi brutto Unicorno cattivo , avevo paura !!! "- dissi facendo la finta offesa e girandomi dalla parte opposta alla sua .

-" E dai !!! Non sei un semplice Koala ! Sei il MIO koala PREFERITO "- rispose calcando bene le parole Mio e Preferito e dandomi un bacio sulla guancia .

Ah , lui è il mio concetto di paradiso .

-" Sei perdonato solo perché poi nessuno mi potrebbe accompagnare a scuola ogni mattina "-

-" Lurida Babbana !!! "- urlò per poi iniziare a rincorrermi per tutto il cortile della scuola mentre tutti gli altri alunni ci guardavano con facce divertite .

Mi girai e lo vidi correre molto velocemente , tornai con lo sguardo davanti a me , ma andai a sbattere contro qualcosa , o per meglio dire , qualcuno .

Alzai lo sguardo e ... Oddio No ...
Perché tutte a me . PERCHÉ ?!

Bionda , occhi blu come il mare , alta , bella , ma soprattutto Cheerleader.
Ecco ! La ragazza perfetta cioè Lexy Miller .

La più putt....poco di buono di tutta la Scuola ! Ma questo Ashton non lo vuole capire visto che sono fidanzati .
Lei è sempre stata gelosa di me e Ashton non so perché , infondo io e lui ci conosciamo da anni ormai è per noi è normale abbracci e essere " protettivi " nei confronti dell' altro .
E poi diciamocelo , lui è proprio un gran figo , non si metterebbe mai con una come me , cioè intendiamoci una che si taglia , sempre triste , mora con gli occhi marroni quasi neri non è niente messa a confronto con una come Lexy .

-" Amore , mi sei mancato , è da ieri che non ci sentiamo !! "- disse lei saltandogli a dosso .
Amore ? Seriamente ?
Qua mi parte una risata che vabbè !

-" Ash , intanto che tu stai con questa sotto specie di ...come dire ...donna , ecco si donna , io vado dentro che tra meno di 2 minuti suona ."-

-" Ehi , io sono una donna , anche più donna di te "-
C O R N A C C H I A !

-" Basta voi due ! "- disse il MIO unicorno -" Piccolo Koala ci vediamo in classe "- continuò poi schioccandomi un bacio sulla guancia , beccandomi quindi un' occhiataccia da Lexy .

Appena entrata mi venne in mente quella splendida frase di Dante : " Abbandonate ogni speranza o voi che entrate "-
Io già le ho prese da un sacco le speranze .

SPAZIO ME :
Questa storia , a differenza dell' altra, When I look in your eyes , la sto scrivendo da sola .

Spero vi piaccia , anche perché mi sono ispirata alle mie migliori amiche !
Abbiamo sempre queste conversazioni ...ma dettagli .

♡Baci
- Bebbe

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora