Sputtanando le ff #1

29 5 1

Buondì, rieccomi qui. Stavolta al posto di una recensione vi propongo uno sputtanamento alle ff. Il primo capitolo di una lunga serie. In questi giorni ho letto delle fanfiction davvero orribili... Quindi vorrei mostrarvi lo stereotipo delle ff che adesso vanno tanto di moda lol.

CAPITOLO 1
Ciao mi chiamo HopeFantasiaPortamiVia. Sono abbastanza alta, mora e occhi azzurri. Sono fottutamente perfetta,che manco Megan Fox, ma mi sono appena trasferita e quindi gli altri mi consideranno una sfigata. Ovviamente incontrerò una ragazza, che dopo due secondi diventerá la mia migliore amica, e che mi porterà ad una festa dove ci sarà anche suo fratello, che è il più figo della scuola e che tipo si chiama Harry. Lui vorrà portarmi a letto perchè ha fatto una scommessa con i suoi amici, ma....

CAPITOLO 2
Ovviamente bisogna lasciare suspance eh...

..Ma io mi convincerò di volerlo cambiare. Sicuramente a scuola ci sarà una puttana di nome Arianna, o Crystal o che ne so che é la più bella della scuola e vorrá rendermi la vita impossibile perché gli ho rubato il fidanzatino. Sarà allora che il professore nei panni di una fangirl sfegatata ci dividerá a coppie per un compito, e io ovviamanente finirò con Harry.
Eh già guarda il caso.
Inizialmente ci odieremo, litigando ogni fottutissimo momento, fino ad arrivare a quel magico giorno in cui io mi accorgerò di essere innamorata di lui. Ovviamente anche lui si innamorerà di me, ma farà di tutto per non ammetterlo, perfino scoparsi Arianna o come cazzo si chiamava. Ma come si fa a sostituire Megan Fox con una qualsiasi? Per cui tornerà da me, dicendo che gli dispiace e che mi ama davvero perché io sono diversa. Io ovviamente farò un sacco di smancerie ma alla fine lo perdono. Insieme andremo al ballo e resteremo insieme forever.

EPILOGO

Tre anni dopo:
Io e Harry siamo sposati. Io faccio la puttana in via Roma a tempo pieno, mentre lui è diventato un cantante famoso, perché si è sbattuto la produttrice della casa discografica. Adesso siamo felici, nonostante le difficoltà che abbiamo passato e non vediamo l'ora di dare alla luce la bambina che porto in grembo che chiameremo Bloom in onore delle Winx.

The end.

--------------------------------------------------
No vabeh sono sempre più cosciente del fatto che ho qualche problema! 😂
Spero come sempre che vi sia piaciuto!
Un bacio ❤

~Ironic-Blogger~Leggi questa storia gratuitamente!