The 100 3x16

43 3 0

Cazzo ho appena finito di guardare il finale di stagione. Sono stata in ansia tutto il tempo. Spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata:

In pratica all'inizio tutto gira intorno a Clarke, del tipo "io prendo la fiamma" "io prendo il chip". Vuoi anche una fettina di culo? Non lo so io.. 
Ontari,stesa a terra priva di vita, presta gentilmente il suo sangue color immondizia a Clarke,che nel frattempo tiene la mano a Bellamy. 
(SIIIIIIII. Se non si era capito sono una Bellarke shipper *--------*)
Insomma lei entra nella City of Light camminando per le strade come se stesse facendo una passeggiata col cane. Tanto i suoi amici non stanno rischiando tutto per lei nono... Potrebbero ucciderli,"o peggio espellerli!"     -Cit

Improvvisamente comincia a uscirle sangue dal naso, e gli altri si accorgono della sua presenza. E mo'?
Meno male c'è Murphy che prende in mano la situazione...  E la prende in mano in tutti i sensi, dato che è costretto a pompare il cuore di Ontari per far arrivare più velocemente il sangue a Clarke... 
Dico solo una parola: LEXA. Cazzo già ho pianto come una fontana quando è morta,poi me la fanno anche ricomparire come se nulla fosse. 
Lexa e Clarke: loro due contro il mondo.  Ovviamente che cosa vogliono fare in due? Niente, perchè vengono subito messe alle strette. 

-"Lexa ti amo"
-"Io sarò sempre con te."
CIAONE PROPRIO. 

E fu così che Lexa scomparve di nuovo,per parare il culo a Clarke, che entra nel portale aperto da Raven. Una volta lì MaiNaGioiaClarke è costretta ad affrontare una scelta di primaria importanza: La banana o la patata? No okay scherzo. 
Deve decidere se eliminare la City of Light o no, perchè è venuta a conoscenza del fatto che fra 6 mesi moriranno tutti. Madò che presa a male...peggio di Leopardi oh.
Lei ovviamente pensa al presente e sceglie la prima ipotesi. In quel momento ritorna alla realtà e vede che il tutto ha funzionato,perchè quelli che prima chiamava nemici cominciano a sentire dolore. Tutti cominciano a piangere e disperarsi,come se stessero partorendo un bue, in particolare Jaha. Madonna quanto mi sta sulle palle. Nessuno me lo ha ammazzato. Che amarezza.
Ma arriviamo a Jasper, quel povero figliolo fa a gara con Clarke per il guinness delle maiunagioia. Appena ritornato in sè, si spupazza Monty,chiedendogli scusa.

Nel frattempo Octavia, che non vedeva l'ora di farlo,ammazza Pike con un colpo secco e Bellamy la vede andare via.

THE END.

CIOE' ORA SPIEGATEMI COME CAZZO FACCIO AD ASPETTARE PER LA QUARTA STAGIONE?

~Ironic-Blogger~Leggi questa storia gratuitamente!