The originals 2x15

68 3 1

Allora son di nuovo qui, anche perchè nel precedente capitolo mi sono solo presentata e ovviamente non gliene fregava niente a nessuno lol.
Okay oggi vorrei "recensire",se così si può definire la dolce arte di blaterare cose a caso, la puntata 2x15 di the originals dato che l'ho guardata ieri. Non chiedetemi il motivo per cui io sia in pari con TVD e non con TO perchè non lo so manco io ma so dettagli. Andiamo al dunque:

Finalmente sti due cristi si so infilati i costumi da fata e so andati all'altare. Era l'ora no? Ora siamo tutti più felici,apparte MaiNaGioiaElijah che poraccio è rimasto in disparte. Ovviamente sto parlando di Hayley e Jackson che nella scorsa puntata hanno fatto il grande passo, riuscendo a portare a termine con successo il rito. Ora tutti i cari lupacchiotti del branco possono ululare quando vogliono.
Anyway questa puntata inizia con il trio di fratelli SiamoFighiSoloNoiMikealson che parlano delle solite cose da millenari. La ormai umana Rebekah dentro il corpo della mangia bambini Eva, sfoggia il suo nuovo culetto nero davanti a Marcel che gli sbava dietro e ovviamente la riconosce subito perchè #luipuò.
I due finiscono a casa di quest'ultimo parlando di cose tipo; "so che vuoi baciarmi" "si vorrei ma avendo la pussy devo aspettare almeno due giorni" e va a finire che lei si addormenta PUFF.
La storia di Hayley diventa più complicata in questo episodio perchè ovviamente non essendo capace a fare un cazzo, non riesce a far smettere di piangere sua figlia,Hope. Si Hope, il nome che piace così tanto alle bimbominkia, da inserirlo nelle loro originali ff :)
Allora arriva Super Jackson che con i suoi occhioni bagnati riesce a far addormentare la piccola, sfiorando la mano della lupetta in calore. E fu così che si scopò anche lui. Beata gioventù.
Adesso arriviamo alla new entry in casa Mikealson, Freya che tenta di accaparrarsi la fiducia di tutti i fratelli, a partire da Rebekah e Finn. Che cosa ha in mente? Lo sa solo lei. Quando va a parlare con il resto della combriccola, raccontando la sua storiella da poraccia abbandonata, Klaus si arrabbia e se ne va. Che novità.
E si arriva alla vampirella violinista che insieme al nostro caro Elijah si reca dalla vecchia strega dagli occhi blu, che manco Ian Somerhalder,e il piano va così bene che anche sti due finiscono a letto. Beata gioventù pt. 2.
E per finire si arriva al pezzo clou dell'episodio in cui Rebekah si sveglia e uscendo fuori casa vede due ragazzi che pomiciano su un muretto. Guarda te che fortuna adesso la nostra cara streghetta potrá impossessarsi del loro potere. Una cosa da tutti i giorni no? Ah ma no aspettate... Quella è Eva. Ups.

------------------------
Okay.. Mi scuso subito per eventuali errori. Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto, e che sia riuscito a strapparvi una risata. ❤
Mi raccomando commentate in tanti, e se volete propormi delle idee ne sarei più che felice. 😏
Adieu.

~Ironic-Blogger~Leggi questa storia gratuitamente!