Fin da piccola avevo paura dei social network perché temevo che Linda, la ragazza più 'snob' della scuola iniziasse a chiamarmi 'water quattrocchi' anche li ,per di più, davanti agli occhi di tutti quelli che mi seguivano.
Tutto è cambiato, però, quando Sam ha iniziato a parlarmi di quando, 6 mesi fa , ha conosciuto Gabry, il ragazzo dei suoi sogni che è ancora oggi il suo attuale fidanzato. "L'ho conosciuto su facebook attraverso amici in comune. Gli mandai la richiesta d'amicizia ed iniziammo a parlare. Lo dissi a mia mamma , altrimenti avrebbe iniziato a leggere le conversazioni e guardare il mio profilo. Dopo i messaggi, ci vedemmo un giorno nel corridoio della scuola e lí ci mettemmo insieme" mi ha detto Sam. Nonostante lo dicesse anche Linda, io mi sono sempre sentita un "water quattrocchi" e in quel momento ho iniziato a pensare di poter trovare anch'io la mia anima gemella. Appena tornata a casa , sono corsa vicino al PC e , senza dirlo a nessuno , mi sono iscritta su facebook e altri social ,che adesso non ricordo. Ho mandato la richiesta d'amicizia ai miei amici, parenti e anche conoscenti. Come Sam,ho mandato anche la richiesta ad alcuni ragazzi che ,nella descrizione, dicevano di frequentare la mia stessa scuola... Speravo che almeno uno di loro iniziasse a chattare con me.

STAI LEGGENDO
Una Ragazza Come Tante.
General FictionPuò una vecchia storia, con la quale credevi di aver chiuso per sempre, riproporsi proprio quando tutto stava andando nel verso giusto?