CAPITOLO 1

12.8K 509 54
                                    

31 Luglio
"Congratulazione signora Potter,due bellissimi bambini!"disse il dottore  porgendole accuratamente i due fagottini candidi.
"Benvenuti nel mondo Mia e Harry Potter"esclamò James con un sorriso a 32 denti.
Proprio in quel momento si sentì un rumore di sedie nel corridoio.."ahaha dai Lunastorta, non ti arrabbiare era uno scherzetto innocente il mio,ho fatto solo scomparire una sediolina  per fare due risate!!"Provò a spiegare Sirius mentre scappava da un Lupin molto arrabbiato!
James uscì dalla stanza e fulminò i due che si fermarono e abbassarono lo sguardo e disse:"Potete entrare ma.."e si rivolse al suo migliore amico"Niente scherzi chiaro?" "Chiaro"Dissero all'unisono i Malandrini.
Entrarono e per poco a Felpato non venne un colpo. "Ohhh i miei figliocci adoratiii"Urlò con tutta la voce che aveva beccandosi uno sguardo da James"Ehm..cioè che belli questi angioletti sono la vostra fotocopia...e ovviamente anche la mia!"
Era proprio vero i due gemellini erano le copie dei genitori:Harry aveva una pelle chiara quasi bianca come la porcellana, capelli neri e scompigliati come il padre,una voce squillante che si era subito sentita grazie alle sue urla e pianti. Mia invece era tranquilla. Non aveva pianto, ne urlato, solo guardato tutti i presenti in modo strano. Era rossa come un pomodoro in viso,aveva tre capelli rossi di numero sulla nuca che si rifiutavano di stare giù stando dritti sulla sua testa.Erano entrambi stupendi.
Una cosa li caratterizzava entrambi:I loro stupendi occhi color verde speranza della madre.
Tutti rimasero a guardare i due doni della natura finché Lupin non affermò:"Due angioletti nati nel momento sbagliato.."
Tutti annuirono in silenzio.

I Gemelli SopravvissutiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora