Prologo

53.6K 1.3K 277
                                    

Driin Driin!
Un'altro magnifico giorno è iniziato.
Allungo il braccio per spegnere la sveglia ma non ci riesco. Mi sporgo un'altro po' e cado dal letto. " Che fantastico risveglio" penso sarcastica.
Scusate non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Beth e ho sedici anni. Ho i capelli biondi e ricci, mentre i miei occhi sono color cioccolato. Fisicamente non sono molto alta ma sono magra, diciamo che il mio aspetto fisico non mi dispiace. Frequento la Juliard School Art a New York e ho una stanza lí. Il mio carattere é...piuttosto aggressivo, testardo, vivace diciamo. Questa settimana sono tornata a casa per fare visita alla mia famiglia, ma oggi ritornerò a scuola. Mi preparo e scendo di sotto, mi soffermo un'attimo sentendo i miei genitori parlare.

-È fidanzata vero?- Chiede mio padre a mia madre.

-Oddio Jason solo perché ieri è andata a fare ripetizioni a Cameron non significa che sia Cameron. Sta' calmo- ride lei. E sí, la prof mi ha assegnato il compito di dare ripetizioni a Cameron, Cameron Dallas, un mio compagno di classe. Il peggiore compagno di classe che tutti possano avere.

-Quel coso non mi piace- ringhia mio padre. Neanche a me, penso.

-Si chiama Cameron, comunque volevo dirti che domani lei deve partire in gita e questo fine settimana non verrà a trovarci...- mio padre la interrompe di nuovo.

-Ci sarà anche lui?- chiede.

-Santo cielo Jason, non possono mica lasciarlo a casa solo perché a te non piace- lo rimprovera. Entro in cucina interrompendo il discorso.

-Giorno- saluto.

-Domani in gita eh...- dice mio padre. So' già dove vuole arrivare, appunto 3...2...1...

-Allora c'è anche Cameron?- chiede.

Sbuffo ed esco di casa. L'aria fresca solletica le mie guance chiare mentre i miei capelli legati in una lunga treccia si muovono lenti. I raggi del sole scaldano il mio viso ed i miei occhi scuri si socchiudono appena.  Mi fermo davanti scuola e infilo le cuffiette alle orecchie mentre aspettando che la musica mi rilassi. Fin da piccola ho sempre adorato disegnare con la musica alle orecchie, mi isolo nel mio angolo più nascosto in cui nessuno può trovarmi. Suona la campanella e mi dirigo dentro l'aula A.  I corridoi della Juliard School Art sono sempre stati così affollati.

-Ehy Beth- mi saluta la mia migliore amica Erica, nonché mia compagna di stanza.

-Ehy Erica- rispondo.

Mentre parliamo vado a finire contro Cameron. Sbuffo sonoramente.

-Ehy piccola Beth oggi pomeriggio da me okay?- chiede con un sorriso smagliante.

-Posso dire di no?- sussurro annoiata.

-Perfetto piccola Beth, ti aspetto alle quattro- dice mentre viene raggiunto dai suoi amici Matthew, Nash e il solito gruppo di ragazze.

-Perfetto piccola Beth, ti aspetto alle quattro- scimmiotto.
Sento Erica ridacchiare.

-Odio quando mi chiama piccola Beth- sospiro.

-Lo fa' apposta- mi ricorda.

-Sarà un lungo pomeriggio- dico e poi ridendo entriamo in classe.

Primo capitolo! Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti.

A presto.❤

Just You And I || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora