135·

20.4K 1.4K 436
                                    

È ormai sera, non ho ancora notizie di Letizia.. Spero vivamente che vada tutto bene, so che non ha grossi problemi ma non si sa mai.
Uno ad uno stiamo facendo la doccia, ora ci dovrebbe essere Esme, poi Benji, poi Fede ed infine io. Infatti sono ancora in acqua, accompagnata da Giovanni che mi sta parlando da fuori la piscina, lui è uscito molto prima e si è fatto la doccia, appunto, prima di noi.

-Cos'erano quegli sguardi di sfida?- domando appoggiandomi al bordo.
-Non so di cosa tu stia parlando.- mi accarezza le guance bagnate dall'acqua.
-Tu e Fede.. I vostri sguardi erano di sfida. Non mentirmi, per favore.- sospiro guardando a terra.
-Semplicemente non andiamo più d'accordo.- alza le spalle, abbassa lo sguardo ed inizia a giocare con la palla.
-Perché no?- lo guardo curiosa.
-Non lo hai ancora capito.. davvero?- fa un mezzo sorriso e sospira. -Io e lui ti vogliamo.. E non sai quanto.- spiega schietto. Credo di non aver ancora afferrato la cosa, cioè di Giovanni lo sapevo ma di Fede.. È palesemente impossibile! Eppure non è la prima volta che una persona me lo dice, sono stupida io allora.
-Ah..- riesco solo a dire e alzo lo sguardo al cielo, ma vengo attirata da degli occhi che mi scrutano dalla finestra della cucina, la quale affaccia proprio dove sono io. Quel ragazzo è ovunque ed è davvero inquietante una persona che ti fissa mentre mangia una banana, non so se avete presente dell'ansia che una persona possa mettere solo guardandoti. Gli sorrido, sinceramente e lui resta immobile, come se non si aspettasse una reazione così tranquilla.. E, sinceramente, neanche io mi aspettavo una mia reazione così dolce ed amorevole, mi aspettavo di più un dito medio alzato ma, a quanto pare, cervello e cuore non vanno d'accordo oggi.

-Siamo usciti!- urla la bruna spostando il moro.
-Siete andati insieme?- rido divertita.
-Forse..- si morde il labbro -Eravamo in costume, non abbiamo fatto nulla.. Giuro!- ride di gusto portandosi una mano alla bocca.
-Non ho parole!- ridacchio uscendo dalla piscina, ora fa un po' di freddo ma è sopportabile. Sorrido a Giova e mi dirigo all'entrata principale.. Ad aspettarmi c'è Federico con un asciugamano pronto per me, lo prendo ringraziandolo e mi avvolgo, lui mi accarezza la schiena per alcuni secondi e, poi, mi lascia entrare in bagno dove Esmeralda mi ha già messo il cambio.

Wow vengo trattata come una regina, che cosa fantastica.

*****

Sono seduta sul divano che attendo Federico, deve finire di docciarsi.. Mi ha lasciato il posto e non so perché.
I Benesme si stanno divertendo mentre guardano un video, sul pc, a dir poco stupido, mentre Giovanni sta facendo zapping fra i canali. Non mi sono seduta vicino a lui, bensì affianco all'orso di peluche che mi comprò mamma come regalo di Natale, saranno almeno due anni passati da quel 25 Dicembre, che bel regalo! Inoltre sto cazzeggiando con il cellulare, sto stalkerando Liam e Zayn, mi mancavano troppo e quindi sono andata in cerca di tweet vecchissimi, che disagiata.

Il cellulare mi vibra in mano, a caso OK.

<Da Marco:
Hey cuginetta! Siamo ancora in ospedale, i tuoi non tornano oggi a casa, vogliono stare vicini vicini a Letizia e a tuo fratello, quindi hai la casa libera. Falli dormire da te se hai spazio, se no dimmi che me li porto a casa, OK?>

Osservo i miei amici, decisamente li voglio con me quindi ci organizzeremo. Piuttosto, voglio sapere con chi è Stefania.. Dopo chiederò al moretto sexy.

<A Marco:
Non temere, me li tengo io haha. Come sta andando? Letizia sta bene?>

Invio e attendo. Oddio, cosa faccio da mangiare? Mi farò aiutare dalla mia migliore amica, assolutamente.

Federico esce dal bagno e allora entro io, per mettere in ordine e pulire tutto il casino che hanno lasciato questi fanciulli.

-Vuoi una mano?- mi sorride il moro e, solo ora, noto che è a petto nudo con ancora le goccioline che gli percorrono il busto, indossa solo dei pantaloncini da calcio che gli fasciano perfettamente lato A e lato B. Mi mordo il labbro involontariamente e continuo a fissare il suo corpo -Bimba, stai bene?- ridacchia frizzionandosi i capelli con un piccolo asciugamano.
-Cosa?- scuoto la testa tornando in me e posando i miei occhi sui suoi.
-Ho chiesto se hai bisogno di una mano.- sorride divertito ed io annuisco energica.
-Aiutami a portare giù gli asciugamani. I costumi, invece, li metto a stendere così si asciugano.- spiego poi recuperando gli asciugamani dal bidè. Abbiamo un bagno piccolo quindi non possiamo mettere un cesto per le cose sporche, di conseguenza quasi ogni giorno, anche più volte al giorno, dobbiamo fare le scale che portano al piano inferiore ovvero al garage, alla lavanderia e alla ex stanza studio.
-Dammi, porto io gli asciugamani.- mi dona un mezzo sorriso e me li toglie di mano, varcando la soglia.

-Hey cenerentolo!- ridacchia Benji.
-Idiota. Se una persona mi ospita è ovvio che la aiuto.- sbuffa Fede.

Questo scambio di battute è proprio divertente e mi ricorda che, loro due, sono davvero grandi amici.

Esco dal bagno tenendo in mano i costumi, con un sorriso sincero stampato sul viso, vado verso il moro e gli faccio strada, attraversando la piccola cucina.

-Se non ce la fai dimmi.- affermo scendendo le scale. Tutte trovano queste scale ripide, io le trovo normali sinceramente, ma sono dettagli.
-Ce la posso fare, non temere.- sbuffa facendo l'offeso.

Allora non lo avviseró dell'ultimo scalino, pff.
Continuo a camminare aprendo la prima porta a sinistra ma, un tonfo, mi fa fermare sui miei passi. Ridacchio già sapendo che mi ritroveró una balena spiaggiata che impreca in balenese.
Torno indietro e lo vedo che si tiene il culo, ma posso ridere?

>Sharonne:
Povero Fede 😂😂
Ecco, ora il moretto mi piace di più. 😊
Solo io noto che quando è senza Stefania sembra quasi un altro? 😏

(15 Aprile 2016 · 12:43)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora