Prologo

6K 224 34

Ho sempre pensato che nessuno ha il potere di abbatterti e di buttarti giù.
Che nessuno ha il diritto di ucciderti moralmente con delle parole. A quanto pare mi sbagliavo.

Io sono Bailey Evans, ho 17 anni e abito a Los Angeles. Un posto così bello e caldo. Devo ritenermi fortunata a vivere qui.

Non sono ne troppo alta e ne troppo bassa. Ho i capelli castano biondo e gli occhi scuri come a nutella.
Mhhh, la nutella.

Abito con mio fratello Harry. I miei non ci sono mai. E con mai, intendo mai. O sono a New York o alle Hawaii per "affari di lavoro". Non sono nata ieri e sono abbastanza intelligente per capire che loro nella vita non fanno un cazzo. Sono ricchi sfondati e non ci hanno mai dato nulla. Mai.

Harry ha 19 anni, capelli biondo cenere e occhi scuri come i miei.
Gioca nella squadra di Basket con Bieber e il mio migliore amico Alexander

Parlando di lui...Alexander Hill é un anno più grande di me. Molto e sottolineo, moolto, muscoloso. Occhi color ghiaccio e labbra carnose con capelli biondo platino. Si lo ammetto é molto bello il ragazzo.

La mia migliore amica si chiama Zoe Reed. Ha i capelli rosso nero e occhi azzurri cristallo. É praticamente una sorella per me.

Parlando del mio incubo...beh, due parole: Justin Bieber.
É un bullo che io odio. Ha anche lui 19 anni ed é uno dei migliori amici di mio fratello. Anche lui della squadra di Basket. Ovviamente mio fratello non sa che mi picchia.
Come fa mio fratello a sopportarlo?!

Mi picchia sempre. Faccio qualcosa e mi tira schiffi. Dico qualcosa e mi tira insulti a manetta. Gli rispondo male e quasi finisco all'ospedale.

É una tortura andare a scuola da quando ha iniziato a picchiarmi.

Ogni volta che lo vedo, paure e rabbia di impossessano di me.
Ugh.

La mia passione é la musica. Amo cantare. É una cosa che mi rende libera. Da piccola ho preso lezioni e devo dire che me la cavo anche abbastanza bene.

Per me la musica é l'unico modo per esprimersi. Nessuno ti capisce veramente se non lo metti sotto forma di canzone. Io la penso così.

Uhmm...suppongo di aver detto tutto. Beh, ciao!

It's A Mistake? ||Justin Bieber||Leggi questa storia gratuitamente!