Vendetta?!?

7.8K 319 114
                                    

Povs Madison
È appena finito il tour e insieme ai ragazzi stiamo andando ad una vacanza offerta dalla casa discografica a Miami. Ho sempre pensato o quanto meno sperato che questo tour andasse diversamente, ma a quanto pare sono una stupida. Sono una stupida perché ho pensato che i ragazzi sarebbero tornati quelli di prima e che avremmo fatto la nostra "famiglia", sono stata una stupida perché ho pensato che le persone potrebbero cambiare, mente invece loro non lo faranno mai, credevo mi volessero almeno un po' bene ma mi sbagliavo. Magari non sono all'altezza per far parte delle loro vite e questo è un modo carino per dirmi di sparire e di non farmi vedere più. Beh è quello che farò. Loro dopo la vacanza torneranno a Londra e io resterò a Miami a divertirmi con le mie migliori amiche in una discoteca. Non sono mai stata il tipo da uscite ma a quanto pare per farmi piacere dalle persone devo essere e diventare quello che non sono è quello che sin da piccola ho odiato. Magari sbaglierò a cambiare per loro ma almeno gli dimostrerò che anche io so giocare allo stesso gioco anche se con le carte coperte. Imparerò ad imbrogliare e a sacrificare me stessa per vincere, perché per uscirne vincitrice devo comportarmi da vincitrice ed è quello che farò. Preparatevi ragazzi perché da adesso vedrete una Madison diversa.
*arrivate a Miami*
Siamo appena arrivati a Miami e siamo nella hall ad aspettare che ci diano le chiavi delle nostre stanze. Per cosa ne abbia capito dovremmo avere una suite all'ultimo piano in cui ci sono abbastanza stanze per tutti noi. Non mi lamento così la vendetta sarà migliore. Non so voi ma credo che le vendette piuttosto che essere servite fredde devono essere direttamente sbattute in faccia ed è quello che farò. Dopo aver ritirato le chiavi saliamo tutti nella suite e ci sediamo sul divano.
-Stasera si esce.- dico alle mie amiche che a sentire quelle parole annuiscono frettolosamente.
-Veniamo anche noi- dice Luke indicando i 5sos.
-Beh anche noi.- dice Harry indicando gli One direction che annuiscono felici.
-Fate come volete tanto stasera dobbiamo rimorchiare.- dico guardando le mie amiche che hanno il mio stesso sguardo malizioso.
-Fai pure Baby Horan.- dice Calum guardandomi e facendo spallucce.
-Mi dispiace Cal ma dovrai chiamarmi Beer.- dico lanciando un'occhiata a mio fratello che a sentire quelle parole abbassa subito lo sguardo sentendosi o in colpa o a disagio ma preferirei si sentisse in colpa.
-Bene ragazze andiamo a fare shopping per questa bellissima serata. - dico alzandomi e uscendo dalla stanza con le chiavi della macchina a noleggio e la carta di credito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Niall's SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora