1

3K 106 10
                                    

Pov's Megan
Ciao....io sono Megan,ho 16 anni...beh,sono abbastanza alta,occhi verdi e tirati,capelli sul biondo chiaro con shatush miele e labbra carnose......beh che dire il mio fisico e abbastanza in carne.....non sono cicciona ma ho le curve al posto giusto...! Il mio carattere é un po' aggressivo a scuola.....perché ci sono persone che mi stanno sul cazzo ( eh già sono molto colta!)...ma per il resto sono abbastanza sensibile e dolce anche se non lo dimostro spesso.
Frequento il secondo anno di liceo musicale con mia cugina Natasha,lei é molto più brava a scuola ed anche piú dolce...beh,sara forse perché il mio culo é piú grande del suo e non é sempre nel centro dell'attenzione dei ragazzi pervertiti che stanno lì!? Mah....stando a lei....ha una carnaggione abbronzata...occhi tirati sul nocciola e capelli lunghi come i miei solo che é mora....le labbra non sono tanto carnose ma le danno quel tocco di dea!

Oggi,come avevo promesso a mia cugina, dopo scuola andremo ad un instore di Benji e Fede i nostri idoli!!!!! Non posso non mancare...anche perché qui a Modena non ho avuto mai occasione di incontrarli anche se abitano qui da qualche parte *faccia da stalker*!

Pov's Natasha

Ecco qui la mia vita, che mi viene a prendere ( a piedi) ogni giorno per andare a scuola...!😍
Io:Megann!😍
Meg:Vitaa!😍
Io:oggi é il grande giorno!
Meg:Non vedo l'ora!
Megan oggi si era messa un jeans a vita alta strappato con un toppino nero a metà pancia,con una felpa grigia e le converse bianche....Io invece avevo un leggins nero strappato con su una cannottiera che copriva il sedere bianca con la schiena di pizzo e un giacchino di pelle nero e di scarpe avevo le mie amatissime vans bianche..!*-* Oggi avevo optato per lo zaino bianco della BE-U, dato ke ho sei sorelle ne aprofitto per scambiare gli zaini.
Megan oggi era stupenda! Aspettaa!!! Ma il suo zaino?!?!
Io:Megann frena!!
Meg:Cazzo é successo?!?
La solita sdolcinata Rido
Io:LO ZAINO!
Meg:Di chi?!?
Ma é scema?!?
Io:Di sto cazzo!! Ma il Tuo ovvio!
Meg: Embè che vuoi?!
Come che voglio! ?
Io:Dov'é?
Meg:A casa!
Io:perche non lo hai preso?!?
Meg:il prof. ha detto ke se non faccio mai niente a sto punto non lo porto!
Io:Ma lui scherzava!!
Meg:meh,cosi impara che le sue pessime battute non le deve fa più!
Così ci incamminammo e ridendo arrivammo a scuola.

Pov's Megan
Arrivammo a scuola e chi mi viene vicino?!? La cagna di Seccia ovvero Ludovica Seccia la tro....ehm la trottola della scuola....perché l'ho chiamata cosi?? Perché tutti quanti i maschi se la girano come una trottola hahahah.
Cagna:Ei Megan il tuo zaino?Aspetta,finalmente lo hai buttato!
Subito le persone incominciarono a dire un Oooh generale
Io:Seccia,ma il tuo cervello? Aspetta,non ce l' hai perché ti si é fuso per troppa piastra !
Subito tutti risero e la cagna ando via!
Naty:cuggy si na putenz!
Io:li sacc' cuggy!
Suonò la campanella e ci annoiammo tutte e 4 le ore!...

Spazio autrice!
Ciao Dreamers questa é la prima volta che scrivo un libro e volevo chiedervi di cosa ne pensate??? Volevo dirvi che a breve se vi va pubblicheró un nuovo capitolo.....se lo volete vi chiedo almeno 3 voti e 5 commenti!😍
A prestooooo!!!!
Scusate se troverete degli errori ma il correttore automatico invece di correggere mi scorregge tutto quanto AIUTT!!🙈💩

||I Love U||Federico Rossi (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora