XI

559 37 0
                                    

Aggiorno quando
ogni capitolo
arriva a 50 stelline

In quella casa c'è solo un'orrenda puzza di alcolici, fumo e la musica a palla. Gente che si struscia addosso ad altra gente. Ma dico io... prendersi una stanza no eh? Costa troppa fatica? Bah. Harry mi tiene stretta a lui per non perderci in questo caos di corpi sudati. Bleah!
Ci avviciniamo ad un gruppo di ragazzi seduti in cerchio ed Hazza saluta ognuno di loro, ma uno è di spalle e mi ricorda molto qualcuno. Appena si gira mi salta addosso stringendomi in un abbraccio stupendo, è lui! Finalmente ci siamo ritrovati. 《Fragolina mi sei mancata da morire!mi sussurra restando ancora abbracciato a me
《Nì, sono qui adesso! Oddio da quanto tempo!!》lo stringo fortissimo a me annusando il suo profumo che mi ricorda casa.
Io e Niall da piccoli eravamo vicini di casa, le nostre mamme erano migliori amiche, prima di finire in collegio io Niall stavamo sempre insieme fino a quando mia madre non è morta.
I suoi genitori fecero di tutto per avermi con loro ma nulla da fare, così io e lui ci separammo. Eravamo come fratelli, ci aiutavamo in tutto e se combinavamo dei disastri io coprivo lui e lui copriva me.

*Coff Coff* sentiamo tossire e appena ci stacciamo da quell'abbraccio abbiamo gli occhi di tutti e 10 i ragazzi puntati a dosso e quelli di Harry erano scuri per chissà quale motivo.
Sento il suo sguardo bruciare addosso fino a quando non decide di parlare《Voi due già vi conoscete?》 a quella domanda sia io che Niall ci guardiamo velocemente negli occhi e sorridiamo come due cretini mentre mi stringe a lui con un braccio
《 bhe si, vi ricordate di quella bambina di cui vi parlavo spesso?》tutti annuiscono

《Quella bambina è Rose, i miei genitori hanno continuato ad averti in affidamento ma hanno sempre rifiutato la richiesta》mi dice con tono triste, gli prendo il viso fra le mani costringendo a guardarmi negli occhi, i suoi occhi azzurri come il cielo mi erano mancati tantissimo 《Nello, fa nulla sono qui ora con mio padre e con Harry, il resto non conta, io e te ci siamo ritrovati e ora posso dire di essere felice》mi fa un bellissimo sorriso e mi bacia la fronte come facevamo da piccoli
《La mia bambina è di nuovo fra le braccia del suo principe》ha sempre detto questa cosi, io sono la sua bambina e lui il mio principe perchè beh.. somiglia ad un principe dai e poi mi ha sempre protetta da tutto. Capelli biondi, occhi celesti, sorriso bellissimo.
Nello resterà per sempre il mio principe. Lui è più grande di me di 5 anni ma è come se fossi io la più grande fra i due.
Dopo quella piccola confessione da parte mia e di Nello, Hazza mi presenta i suoi amici, Liam che da quello che ho capito è il papà di tutti, ha i capelli castani e gli occhi marroni ed è dolcissimo, Louis che è mr carota (?) perchè ama le carote ed è quello più spensierato un pò come Peter Pan nonostante sia il più grande del gruppo e poi ci sta una ragazza si chiama Lou, bassina, capelli tinti di bianco e occhi marroni simpatica anche lei.

A metà serata facciamo il gioco della bottiglia, al primo giro esce Harry e poi una ragazza bionda tutta rifatta che già mi sta sulle balle《Harry devi baciare il seno a Jessica》dice Louis con un sorrisino da presa per il culo, Harry senza farselo ripetere una seconda volta si avvicina alla brutta copia di barbie e le lecca prima un seno e poi l'altro per poi baciarglieli entrambi mentre lei rideva di gusto, Dio che puttana.
E poi lui viene vicino a me con la faccia tosta a dirmi "ti voglio fare mia gna gna gna" ma vattene a fare in culo Harry dei miei stivali!
Nello vedendomi accigliata mi passa il suo bicchiere pieno di un liquido bianco e mi fa segno di berlo e di fidarmi, cosi lo bevo tutto d'un sorso ed era Vodka alla pesca, Malibu e sciroppo di cocco, buono.
Louis rigira la bottiglia e esce Niall e subito dopo io
《Baciatevi con la lingua》per me e Niall non è mai stato un problema farlo, il mio primo bacio fu lui ma entrambi non abbiamo mai provato  nulla se non solo un forte bene come fra fratelli, infatti lui sorride come a ricordarsi di quella volta e mi fa l'occhiolino avvicinandosi a me e porgermi la mano per farmi alzare. Una volta arrivata difronte a lui mi alzo sulle punte e mi sussurra《sapevo che saremmo usciti noi, che dici se li facciamo rosicare come solo noi sappiamo fare?》io e Niall eravamo e siamo strani, tutti ci definivano la coppia perfetta ma non stavamo insieme, quindi quando qualcuno ci provava o con me o con lui noi fingevamo di stare insieme e tutti ci guardavano un pò con invidia, annuisco sorridendo timidamente guardando con la coda dell'occhio Harry, che ha i pugni stretti e la mascella contratta "prendi e porta a casa riccioli d'oro" penso, Niall mi poggia le mani sul volto accarezzandomi le guance come solo lui sapeva fare ed io gli poso le braccia dietro al collo sorridendo, si avvicina  lentamente al mio viso, fino a che le nostre labbra non si sfiorano e azzero le distanze, bacio Niall, il bacio è semplice, neutro, dura poco più di due secondi e quando ci stacchiamo scoppiamo a ridere e battiamo il nostro cinque fortunato che consiste in un giochetto strano di mani.
Ci sediamo nuovamente ed il gioco continua per una mezz'ora fino a quando Niall si alza e mi porta vicino a delle chitarre, ne prende una e la collega all'amplificatore mentre un'altro ragazzo si mette davanti al mixer《canteresti per me stasera? Ti prego è da tanto che non lo fai》mi chiede con il suo tono da bambino e come dire di no a Niall Horan?
Cosi annuisco e gli sistemo l'altro microfono sulla staffa così che può cantare con me. Parte la base e mi lascio trasportare dalla mia canzone,

inizio a cantare mentre guardo Niall sorridendo

Ooh, all the rhythm takes you over
Takes you to a different place
A different space
Ooh, the smoke is getting closer
I can feel our young blood race
Through cityscapes

inizio a muovere i fianchi in modo seducente sotto lo sguardo di fuoco di Harry e quello divertito e spensierato di Niall..

And everybody wants to be touched
Everybody wants to get some
But don't you play a song about love
When I move my body
I don't have to talk about none
Let the chemicals do it's stuff
'Til the energy is too much

Vado da una parte all'altra della stanza, giro intorno a Niall facendolo ridere sonoramente, muovendomi sensualmente sulle sue gambe, scendendo son la schiena poggiata al suo braccio mentre canto e poi risalgo mettendo in mostra il mio sedere formoso.

Yeah all I need
Is the rhythm, me and the rhythm
Nothing between
Yeah the rhythm, me and the rhythm
And I know, I know, I know
I can't fight it
I won't, I won't, I won't
Deny it
I know, I know, I know
I'd be lying
If I said I didn't need
Yeah the rhythm, me and the rhythm

Mi avvicino ad Harry e mi muovo anche intorno a lui, lo vedo deglutire ma non mi importa l'avrei fatto impazzire come ha fatto lui per tutta la giornata

Ooh, I start to feel it now
Feeling like I'm truly free
I'm free in me
Ooh, the heat's a common ground
No matter what's your history
Be free with me
And everybody wants to be touched
Everybody wants to get some
But don't you play a song about love
When I move my body
I don't have to talk about none
Let the chemicals do it's stuff
'Til the energy is too much

Mi tolgo il giacchetto lentamente restando con la maglia di pizzo che lascia intravedere il mio reggiseno bianco anch'esso in pizzo e la lancio su Harry, la musica mi  entra nelle vene e mi lascio trasportare da essa mentre dei ragazzi si mettono in cerchio intorno a me, ballano in modo seducente assecondando la mia piccola coreografia improvvisata fino alla fine della canzone.
Finita poso il microfono e abbraccio Niall per ringraziarlo. Lui mi sorride dicendomi che sognava di cantare nuovamente con me da anni, ringrazio i ragazzi che hanno ballato con me e mi si avvicina un Harry eccitato, impressionato e accigliato, mi attira a lui da dietro e mi lascia un bacio a stampo sul collo mentre sorrido compiaciuta 《Bro falla soffrire e ti spezzo le gambe!》lo avvisa Niall, scoppio in una fragorosa risata
《Tranquillo Nello ho intenzione di prendermi cura di questo piccolo gioiello》dice Harry con un sorriso malizioso in volto, Niall gli lancia uno sguardo torvo e poi mi lascia un tenero bacio sulla guancia per poi lasciarmi sola con Harry che si muoveva a ritmo di musica facendo ondeggiare lentamente anche me

《Cosa c'è Harry? La biondina ti ha dato buca o hai già concluso con lei e quindi ti servo io》gli dico con tono tagliente, lui mi stringe a se in modo possessivo
《In realtà ho liquidato la tipa non appena ti ho vista baciare Niall e poi ti ho sentita cantare e cavoli hai una voce bellissima》mi dice non smettendo di ondeggiare e baciarmi il collo facendomi chiudere gli occhi 《hmm.. riccioli d'oro ne abbiamo già parlato, finiscila》mi morde il collo dolcemente e mi esce un gemito lì in mezzo ad un casino di gente impegnate a ballare, è come se ci fossimo solo io e lui
《In realtà tu ne hai blaterato io ti ho solo assecondata e ciò che hai detto non mi sta bene perchè io non sono il figlio di Jack quindi non vedo perchè non posso nutrire dei forti sentimenti per te che vanno oltre il semplice volersi bene》a quelle parole mi giro di scatto ritrovandomi a sfiorare le nostre labbra e sussurro
《Come non sei il figlio di Jack??》annuisce semplicemente guardandomi attentamente negli occhi, sorrido come una stupida, ciò significa che non si sarebbe rovinato nulla!
Mi stringo a lui e poggia la fronte alla mia continuiamo a sorriderci e a guardarci negli occhi, ondeggiando al centro della pista.

Destiny || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora