Hate

35 3 6

Questa creepy l'ho inventata io spero vi piaccia :D

Riassumere tutto in una parola? Hate. Paragonare la mia sventura a un pokemon? Shuppet. Non avrei dovuto scegliere quel soprannome. Potevo scegliere "ghost",ma non "Hate". Odio.

Avevo comprato il mio pokemon platino,visto che c'era giratina in copertina e vado pazzo per lui. Accesi il gioco e andai su nuova partita. Subito la stessa cosa: arriva il professore,mi parla dei pokemon e ne scelgo uno. Avevo un piano in mente,e questo era il momento giusto. Presi a caso un pokemon: Piplup. Quando ebbi un secondo libero,hackerai il gioco e trasformai Piplup in uno Shuppet. Volevo un tipo spettro come starter. Diedi un soprannome a Shuppet grazie a un altro hack: "Hate" cioè "odio". Quando diedi un'occhiata a Shuppet notai una cosa: Tutte le mosse di Shuppet accenavano al rancore,all'odio,la rabbia...

Dopo 2 ore di gioco e 2 medaglie conquistate spengo la 3DS,ma prima di spegnersi appare uno sfondo nero con scritta rosso sangue che per un secondo appare: Hate You. Non ci faccio caso ed esco,ma noto una cosa: tutte le persone che conosco,anche gli amici più intimi,improvvisamente iniziano a odiarmi. Me ne torno a casa triste e lo vedo. Il mio Shuppet. È nascosto in un ombra,gli occhi bianchi inespressivi. Apre la bocca e appare un sorriso rosso sanguinante,raccapricciante. Inizia a ridere facendo il suo verso e il sangue per terra forma la scritta "Hate". Le luci si spengono. Apro gli occhi: sono sul pavimento con un bernoccolo in testa. Da quel che vedo si capisce subito che sono svenuto cadendo sul letto e sbattendo contro il comodino. La 3DS è accesa,e noto che Shuppet è scomparso e ci sono 4 uova: i loro nomi sono "hate" "you" "hate" "everyone"; insieme formano la frase "i hate you,everyone hate you".

L'angolo Della PauraLeggi questa storia gratuitamente!