𝟢𝟣

4.8K 339 36
                                    

𝙏 𝙍 𝘼 𝘿 𝙐 𝙕 𝙄 𝙊 𝙉 𝙀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝙏 𝙍 𝘼 𝘿 𝙐 𝙕 𝙄 𝙊 𝙉 𝙀


La storia era presente su 𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 nel profilo di 𝐛𝐚𝐧𝐚𝐧𝐚𝐱𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚.

Lʼopera originale è stata 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐬𝐬𝐚. Se cercate la versione inglese non esiste più.

𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞: ⚠️ menzione di 𝐬𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 (schizofrenia) e 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Se gli argomenti sono per voi sensibili, vi consiglio di 𝐧𝐨𝐧 proseguire.

𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚𝐟𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨!

𝐂𝐎𝐍𝐂𝐋𝐔𝐒𝐀 ✔





⋆ㅤ⋆ㅤ⋆





𝑱imin calciò un sassolino mentre camminava per strada, annoiato a morte. Notò qualcosa di insolito continuando il tragitto, come dei piedi davanti a lui, appartenenti ad un ragazzo dai capelli rosa, il giovane stava anche parlando con nessuno in particolare.

Che stramboide, pensò quando pian piano si gli avvicinò. ʻʻZitto, ci ritroveremo in un gran casino per colpa tua.ʼʼ Disse il ragazzo dai capelli confetto con un leggero cipiglio sul volto.

Jimin smise di camminare quando il ragazzo si diresse improvvisamente nella sua direzione, non aveva nulla attaccato allʼorecchio che somigliasse ad un auricolare bluetooth, e non aveva il telefono con sé. Quindi non vi era nulla che facesse pensare ad una telefonata. Stava chiaramente parlando da solo.

ʻʻScusami?ʼʼ Jimin voleva sapere di più sul suo conto, sentiva il bisogno di conoscerlo meglio, magari diventare amici. Era intrigato da quel tizio dalla testa rosa.

Quando il ragazzo si voltò, Jimin spalancò la bocca, il suo cuore perse un battito, ma riprese subito il discorso.

ʻʻSono Jimin.ʼʼ Il ragazzo guardò alla sua sinistra, poi scosse la testa come se stesse parlando con qualcun altro. Magari non ha ancora superato la fase dellʼamico immaginario, pensò aspettando che lo sconosciuto gli rispondesse.

𝕽𝐞𝐚𝐥𝐢𝐭𝐲 💊 𝕮𝐡𝐞𝐜𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora