~24*~

1.1K 70 9
                                    

Dopo aver detto a Gaia di prepararsi, tutti vanno in piazza e io e Gaia rimaniamo a casa.
G:"Marty perché noi non usciamo? "
Io non la rispondo, poi mi arriva un messaggio da Bonito.
Marty qua è tutto pronto, potete venire, vi aspettiamo. Ed io rispondo con un semplice "ok".
Io e Gaia iniziamo a camminare,lei mi chiede di continuo dove stiamo andando, ma io faccio l'indifferente.
Gaia pov's.
Marty mi ha detto di farmi molto bella,bho è strano. (Gli outfit di tutte le ragazze sono nella foto in alto.)Scendo giù e c'è solo Marty, non sto capendo più niente. Dopo un po' Marty guarda il telefono ed usciamo di casa. Mentre camminiamo, per andare non so dove,chiedo a Marty dove stiamo andando, ma lei non risponde. Ad un certo punto,mi benda,camminiamo e per poco non cado con questi tacchi ai piedi. Dopo più o meno 5 minuti, ci fermiamo. Marty mi mette da parte e si allontana,mentre io urlo che mi deve levare la benda.
Bonito pov's.
Marty e Gaia sono arrivate,Gaia è bellissima. Marty la mette al centro della piazza,con tutti gli spara schiuma intorno a lei.
M:" Bonito sei pronto?"
B:"Certo "
M:"Al tre."
1......2......3....... Viaaaaaa!!!!!.
Gaia pov's.
Mentre sono da qualche parte che non so,sento qualcosa di bagnato che mi viene addosso. Mi levo la benda di scatto e oh cavolo, uno schiuma party per il mio compleanno? Allora non se ne erano dimenticati. " Auguri amore mio " mi dice Bonito correndo verso di me,lo abbraccio forte e lo bacio. Vado da Martina e le dico"È stata opera tua,vero?"
"Sì" dice Marty ridendo. Poi andiamo tutti al centro della piazza,mettono la musica e tutti ci scateniamo ballando come se non ci fosse un domani. La festa non è nemmeno iniziata che i gemelli, Antonio e Nello, già stanno barcollando mentre camminano,perché hanno già bevuto tre birre, non capisco come fanno sti ragazzi. Intanto noi continuiamo a divertirci, quando poi Benji e Fede occupano il palco e iniziano a cantare. Passiamo la serata a ballare, cantare,divertirci e a bere. Rimaniamo in piazza fino alle 3 e io,Gaia,Carmen e Ilaria abbiamo i piedi distrutti per colpa dei tacchi. Ed Annachiara se la ride. "Hahahahahaha ve l'avevo detto che non ve le dovevate mettere 'ste scarpe, io invece mi sono messa le basse" dice Annachiara mentre se la ride. Noi intanto camminiamo. Ad un certo punto mentre Favato attraversa la strada una macchina che corre,lo butta sotto lasciandolo per terra e se ne va. Carmen gli corre vicino con le lacrime agli occhi. Benji chiama il 118 che arriva subito. Arrivati in ospedale, portano Favato in una sala.
Io pov's.
Hanno portato Favato in una sala e Carmen sta piangendo a dirotto.

******

Ormai si sono fatte le 5 e non abbiamo avuto nessuna notizia.
Carmen piange ancora.
Dottore:"Allora ragazzi"
Carmen: "Dottore come sta Favato?"
D:"Mi dispiace ma.....il ragazzo non c'è l'ha fatta."
Carmen ricomincia a piangere. Decidiamo di andare a casa. Ci mettiamo il pigiama, e con Annachiara ho deciso che io e lei dormiamo in camera mia con Carmen, e Fede dorme con Benji.
Io e Annachiara non chiudiamo occhi, per controllare a Carmen,poverina.

Ciao a tutti, scusate se non ho aggiornato in questi giorni, ma sono molto impegnata con la scuola. Spero che questo capitolo vi piaccia, mettete una stellina e lasciate un commento. Ciao.

Instagram: 91.marty
Per vuole seguire su instagram, vi lascio il nome sopra e prima di seguirmi,mandatemi un messaggio.

|Benji e Fede|Quando vi ho vistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora