Capitolo 24: La proposta

1.2K 72 6
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine sono stato trascinato qui. Prendo posto sulla sedia mentre osservo lo stravagante arredamento del ristorante. Si trova vicino a Ekamai Road, dove si trova anche casa mia. Yuri mi ha ripetuto un milione di volte che avrebbe voluto mangiare qui, ma non ne abbiamo mai avuto l'occasione (visto che il ristorante è aperto solo alla sera). Ma questa volta ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, scegliendo lei il ristorante dove saremmo andati. Ha anche ordinato il cibo da sola. Sono comunque confuso, non a causa del posto (visto che è attaccato a casa mia), ma perché non sono sicuro di quando avrei accettato di venire qui con lei.

Inarco le sopracciglia mentre osservo il ristorante, decorato con un'infinità di acquari. La scelta è azzeccata, si sposa bene con il tema del ristorante e il suo nome, facendoti pensare di essere caduto in un'immensa vasca per i pesci. Il posto è famoso proprio per il suo arredamento e per il cibo delizioso. Sono stato qui molte volte con i miei amici (quando potevo permetterlo) e qualche volta anche con mio padre. Però questa volta, oltre alla marea di pesci che nuota intorno a me, ci sono Yuri e...

Phun e Aim seduti di fronte a noi. -__-''

"Sono proprio felice che Phun e Noh siano amici. Se lo avessi saputo prima, avremmo potuto organizzare tantissimi doppi appuntamenti. Vero, Aim?" Yuri parla a voce alta, con il suo solito tono allegro. Aim risponde sorridendole. Le sue parole mi fanno un effetto davvero strano. Non so come si senta Phun, ma io sto trovando stranamente difficile riuscire a deglutire.

Molti di voi si staranno chiedendo come io sia finito qui con Yuri, Aim e Phun. Siete in buona compagnia, me lo sto chiedendo anch'io. Yuri ha continuato a insistere perché io mi unissi a lei per cena. Non importa quanto io abbia provato a liberarmi di lei, sono stato comunque trascinato e costretto a fare quello che voleva. Ha deciso da sola che avevo assolutamente voglia di cenare con lei. (Seriamente?!) Le cose vanno sempre così, quando si parla di Yuri. Sono sempre la povera vittima di ciò che Yuri decide. Ogni singola volta!

All'inizio ho pensato che saremmo stati solo noi due. Avremmo passato un po' di tempo insieme in tranquillità e poi saremmo tornati a casa, ognuno per conto suo. Ma appena Yuri ha accettato al posto mio (ha molto senso, vero?), ha immediatamente telefonato ad Aim, decretando la mia condanna a morte...visto che sicuramente si sarebbe unito anche Phun.

Entrambi ci siamo arresi al fato quando abbiamo capito di essere vittime dei piani di queste due fanciulle. Siamo tornati nello spogliatoio dei cheerleader per cambiarci i vestiti. L'atmosfera era decisamente diversa, visto che ora lo spogliatoio era pieno di persone. Per un attimo ho pensato che lo spogliatoio potesse esplodere a causa delle urla lanciate dalla Angels Gang quando io e Phun abbiamo avuto abbastanza coraggio da toglierci i pantaloni. La cosa non ha certo aumentato la mia autostima. Ho pensato che non saremmo riusciti a uscirne vivi. (Specialmente Phun) -__-''

Senza parlare del fatto che Phun mi ha proprio fregato oggi. All'inizio ero confuso, visto che pensavo che sarebbe venuto a cena indossando la tuta dello staff tecnico (visto che avevo bisogno dei miei jeans). Ma così non è stato, visto che lui aveva già con sé un altro paio di jeans fin dal principio. Quel fottuto coglione!

...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora