ღ prologue ღ

9.7K 401 55

Bene, uhm, non so esattamente come una storia debba iniziare, ma credo che voi dobbiate sapere chi sono.
Il mio nome è Louis Tomlinson, figlio di uno stronzo che non ho mai visto in vita mia e di mia madre -ovviamente. Sono cresciuto con un uomo che non è mio padre, ma che amo come se lo fosse; ho cinque sorelle e un fratello, tutti più piccoli di me. Ho 21 anni e fino a qualche anno fa passavo le mie giornate a fare cazzate con i miei migliori amici o a farmi scopare da uno di loro. Beh, ecco, questo forse non era il caso di dirvelo così, ma tanto lo scoprirete leggendo la storia -perché voi la leggerete!
E okay, sì, sono gay. Non ricordo bene come l'abbia scoperto, semplicemente un giorno mi sono ritrovato a baciare un ragazzo e ho capito che mi piaceva. In famiglia nessuno ha fatto storie, l'hanno accettato e basta e la questione si è aperta e chiusa in cinque minuti.
Comunque ora continuo a fare cazzate con i miei migliori amici, ma a scoparmi è qualcun altro.

Sto scrivendo questa roba perché non ho niente di meglio da fare. Sono le due di notte, il mio ragazzo dorme -ma davvero?- e io mi annoio. Credo che partirò dall'inizio, come è solito fare nelle storie, anche se la mia non è proprio una di quelle normali.
Insomma, basta divagare.
Tutto è iniziato quando mia madre ha deciso di portare a casa il suo quarto compagno...

n/a

okay, questo dovrebbe essere l'inizio della mia nuova storia. non è chissà cosa, ma spero che abbiate cinque minuti per leggerla o semplicemente aggiungerla in biblioteca. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo inizio. lasciate una stellina, mi raccomando.

all the love👼💘

➡️capitolo revisionato e corretto da WinterDaisy0⬅️

If they find out, will it all go wrong? ❥ lwt+hesLeggi questa storia gratuitamente!