Trucchi per Geometry Dash

68 6 2

Sisi amatemi c:
Ho appena finito il penultimo livello di Geometry Dash Lite e ho urlato e sono andata ad abbracciare mio padre, zono una banbina zpeciale zizi.
Ecco alcuni trucchi per migliorarci su Geometry Dash:

1. Seguite il ritmo della canzoncina che vi è in ogni livello; vi aiuterà a capire quando dovete saltare.

2. Stare calmi. Sembra banale ma serve. A me succede che sto per finire il livello, chiamo tutto il vicinato e divento nervosa/felice perché lo sto per finire ma poi perdo e impreco. Non fatevi prendere dal panico. Fate come se dura ancora molto e non sta per finire.

3. Non tenete il dito premuto continuamente sullo schermo, fate dei tocchi ripetuti e singoli. Questo comando va usato solo in caso specifici tipo quando ci sono quadratini messi uno dopo l'altro.

4. Allenatevi con la pratic mode che permette di migliorarvi nei punti del gioco. In più questa modalità permette di avere i cosini verdi tipo The Sims che servono come il check point.

5. Allora...questa cosa la faccio solo io credo, quindi l'ho fatta io in prima persona.
Avete presente quando prendi la macchina del tempo e vai all'indietro e quindi il gioco di rovescia? Ecco, quando fa così voi girate il telefono così sembra che lo si sta facendo normale. Ta daan. Poi non potete dire che non sono un genio c:
Ps: poi quando ritorna normale ricordatevi di girare il telefono ;)
Non l'ho presa un internet giuro. Per le altre ho usato un sito ma per questa no.
-
-
-
Ciao a tutti.
Magari se mi verrà in mente qualcosa continuerò in un altra storia❤️
—Heyho_♡

Cose a caso...✌Leggi questa storia gratuitamente!