122·

25.1K 1.5K 810
                                    

Federico. Federico Rossi.

Non poteva andarmi bene vero? No, dovevo limonare con colui che odio. Con 'sto puttaniere di merda che usa le persone per divertirsi e basta. Mai una volta che io mi becchi un ragazzo serio, mai dannazione! E quando lo trovo, lo tradisco come una deficiente. Uccidetemi ew.

Dimeno le braccia per liberarmi ma nulla. Lo guardo e sono sicura che i miei occhi siano carichi di odio.
-Non guardarmui cosui!- si sposta il ciuffo. -So che non dovevuo baciartui!- continua e fissa i suoi occhi sui miei. -È che sentuo troppuo la tua assenzua!- fa un respiro profondo -la sentuo qua.- si porta una mano sul cuore -Mi muanchi cazzo!- libera i miei polsi ed io mi accovaccio a terra -Non farue cosui! Mi stuai uccidenduo.- respira faticosamente e si siede al mio fianco.

Io spero di non ricordarmi più nulla domani. Non voglio ricordare questo momento, non voglio ricordare lui.

Poso la testa sul muro, chiudo gli occhi e mi stringo in un abbraccio. Ho bisogno di aria, vorrei fuggire via.

-Puoi parlarmui?! Ti preguo..- mi sussurra con voce spezzata.
-Sei uno stronzuo!- affermo.
-E tu sei stupendua. Non so comue io abbia fattuo a non accorgermenue primua..- mormora guardando il vuoto.

-Questuo.. non è mai successuo.- mi alzo e vado verso la platea.
-Fermua!- grida lui, mi blocco, serro i pugni e aspetto -Creduo di..- inizia e non termina, perché sento il rumore di uno schiaffo, mi volto e li vedo. Giovanni con una mano alzata, gli ha dato una sberla. Non doveva toccarlo. Dannazione! Federico non si muove, è in piedi e non reagisce, non è decisamente da lui. Mi avvicino veloce al moretto, sta guardando per terra, alza lo sguardo su di me e mi sorride debolmente, mi oltrepassa e se ne va. Fede.. oddio perché ho un dolore lancinante al petto? Perchè sento che le lacrime stanno per uscire dai miei occhi? Perché ora ho freddo? Perché mi sento vuota?

-Come stai?- domanda freddo il biondo.
Distrutta, debole, infelice.
-Benue..- sospiro.
-Ti porto a casa, è tardi.- spiega avvicinandosi con passo deciso -Tieni, indossalo.- mi ordina poi lanciandomi il vestito e andando oltre a me. Lo metto in pochi secondi e lo seguo.

-Heuy dovue statue andanduo?- ci raggiunge la bruna.
-A casa.- replica Giova prendendomi per il polso, mi sta stringendo troppo.
-Ma è la sua festua! Non puo andarsenue alle tre! È dannatuamentue prestuo!- urla lei prendendomi per la mano, quella ancora libera. Mi sento una bambola coi fili, ew.. mi stanno strapazzando ma ok. Giovanni si blocca, si gira e con uno sguardo la fulmina. -non funzionua con mue quello stupiduo sguarduo!- barcolla e mi strattona -lascialua qua bruttuo perfettinuo di merdua!- esclama poi, il biondo fa un sorrisetto inquietante, scuote la testa e lascia la presa. Io cado addosso ad Esme che inizia a ridere come una psicopatica e lui se ne va.

Che cosa ho fatto..

Mi alzo, aiuto la bruna e insieme barcolliamo verso il tavolo di prima, dove ci aspetta una Gemma esaltata che balla sul divanetto.

Fede è tornato sul palco ed io non smetto di guardarlo. Il suo bacio ha risvegliato in me alcune sensazioni, diverse da quelle che nutro per Giovanni. Sensazioni ed emozioni forti, molto forti. Il mio cuore è esploso e con lui la mia testa..

Il moretto, ora, è più moscio, più triste, più emotivamente instabile. I due ragazzi cercano di farlo tornare in sé ma con scarso risultato, anche perché con piccole spinte e piccoli sorrisi non puoi fare molto. Lui sta guardando un punto fisso, è in trance e mi fa male vederlo cosi.. vedo il segno dello schiaffo, è una tortura averlo vicino ma lontano.

-Vi state divertendo?!- parla, al microfono, il tipo ben piazzato -Voglio vedervi eccitate ragazze!- sorride mostrando i denti perfetti -Maschioni, dove siete?! Non volete assistere alla performance di una ragazza dalle forme perfette?!- domanda poi e i maschi iniziano a fischiare, ad urlare -Bene bene.. ecco a voi Gioste!- la presenta e, una meshata, esce iniziando a muoversi a suon di twerk, come genere andiamo da un estremo all'altro eh. Credo di conoscerla, magari mi sbaglio, ew.
-'sta zoccolua!- scuote la testa Esmeralda -pure twerk fua? Ma ucciditui putroccola di mierdua!- aggiunge lasciandosi cadere sul sofà. Stava per far cadere sua sorella e neanche se n'è resa conto, aaah che disastro. Ma poi, di chi parla? Perché la odia? Bah.. mi siedo al suo fianco e le sorrido -non l'hai riconosciutua?- mi guarda alzando un sopracciglio, scuoto la testa in segno di negazione e lei spalanca la bocca sconvolta, ups -È Stefania gambue all'ariua!- finisce facendo un espressione schifata, adoro le sue espressioni ew. Comunque.. ecco perché mi sembrava di conoscerla, ma che nome di merda ha scelto come nome d'arte? Fa proprio pena in tutto, pff.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora