Vieni a riprendertela - #JustWriteIt #LoveLetters

423 21 1
                                    

Mi divertirebbe davvero molto vedere la disperazione del giustiziere ferito. Invece per ora dovrò accontentarmi di torturare lei, la donna che mi ha rubato l'amore di Oliver. Salgo sull'elicottero e me ne torno sull'isola, con il foglio stampato da Mito ripiegato in quattro e infilato nella tasca posteriore dei jeans. Non ho ancora avuto il coraggio di leggere le parole di Oliver. So che farlo mi farà parecchio male. Ma ciò che lui dirà a Felicity potrà solo rendere la mia rabbia più cieca, la mia voglia di ucciderla ancora più forte, e non farà che rafforzare la mia tesi: Oliver mi ha tradita con lei. Ha tradito la memoria di una donna che lui ha condannato a morte. Arrow non potrà mai pagare abbastanza per questo. Una volta atterrata devo fare i conti con quel pezzo di carta. Rimango seduta a bordo dell'elicottero fermo e sfilo la lettera dalla tasca con mano tremante. Leggo tutto d'un fiato, senza rendermi conto di stare piangendo. La ferita inferta da Oliver al mio cuore sanguina, sempre di più. Poco dopo consegno la lettera a Felicity.

«Eccoti la risposta del tuo caro fidanzato. Goditela. Ancora due lettere, poi per me sarà un immenso piacere spedirti all'inferno, dov'è giusto che tu vada!» getto il foglio in faccia a Felicity, con fare rabbioso.

«Cosa ti ho fatto di tanto grave da meritare tutto questo odio da parte tua? Non ti conosco nemmeno!» grida Felicity in lacrime, sedendosi con fatica. Il dolore delle frustate dev'essere ancora molto forte.

«È incredibile che tu non comprenda qual è il problema. Non eri forse tu quella intelligente, nel team del giustiziere? Come fai a non capire che mi hai rubato Oliver? Lui ha commesso l'errore imperdonabile di non accertarsi che fossi morta davvero, cosa che lo ha portato ad abbandonarmi come un rifiuto su quest'isola. Ma tu... tu, con quella faccina da fatina dolce, hai fatto di tutto per conquistarlo e lui non ha sprecato un solo istante a piangere la mia presunta morte o a cercare di vendicarmi! Tu mi hai portato via l'uomo che amavo e pagherai con la morte per questo!» grido furiosa.

«Io non ero a conoscenza nemmeno del fatto che tu esistessi! Ti rendi conto che non so nemmeno il tuo nome?» chiede Felicity senza smettere di piangere.

«Il mio nome non è affar tuo. Ora leggi quella dannata lettera.» sibilo slegandole i polsi e sedendomi poco distante da lei. Felicity inizia a leggere e a piangere ancora di più. Una volta terminata la lettera si rannicchia sul giaciglio, senza dire una sola parola.

«Non crederai che ti lasci stare, non è vero? Muoviti, usciamo!» Felicity si muove lenta e mi fissa con occhi spiritati.

«Che cosa vuoi fare ora?»

«Nemmeno questo è affar tuo! Cammina!» la spingo fuori dal relitto dell'aereo e la costringo ad inginocchiarsi a terra. Lego le sue mani dietro la schiena.

«Ti prego, non farmi ancora del male!» grida lei disperata.

«Vuoi scherzare? Io non ti farò del male. Io voglio torturarti fino a farti desiderare la morte come liberazione!» grido al culmine della rabbia. Afferro un pezzo di metallo e lo metto a scaldare sulle fiamme. Felicity mi fissa terrorizzata.

«Non vorrai toccarmi con quel coso incandescente, vero? Ti prego non farlo!» strilla in preda alla disperazione.

«Vedi, il marchio a fuoco per molti rappresenta un rito di passaggio. Nel tuo caso non farà eccezione. Sarà il tuo passaggio dal paradiso con il tuo caro Arrow all'inferno!» A quel punto, usando la punta di metallo incandescente, disegno una freccia sulla sua schiena ferita, una copia quasi perfetta di quelle usate dall'arciere che Felicity ama tanto. Felicity perde i sensi, mentre io non riesco a trovare sollievo. La guardo, stesa a terra, sanguinante. Potrei ucciderla anche subito che Oliver non potrebbe fare niente per lei, e Felicity non saprebbe nemmeno di essere morta, a questo punto. La piccola freccia sulla sua pelle sanguina. E io non riesco a provare piacere per il mio gesto, anzi. Inizio a pensare che tutto questo sia inutile. Se il loro amore è così forte nemmeno la morte potrà mai cancellarlo. Riporto Felicity nell'aereo e, una volta legata, decido di dormire, per non pensare più a loro e a tutto il dolore che provo, nonostante cerchi disperatamente di non farci caso.

Love Letters from Lian Yu  - Sweet Olicityحيث تعيش القصص. اكتشف الآن