Capitolo 8

12.6K 228 14
                                    

Harry's pov.
Mi svegliai sudato quella mattina e non capii il perchè fino a quando non vidi un rigonfiamento nei miei pantaloni, erano 2 fottuti giorni che non scopavo e ne avevo bisogno.
Così svegliai Asia "Piccola mi dispiace svegliarti così presto ma ho un problemino con il mio amichetto li sotto e non ho voglia di fare da solo" le sussurrai nell'orecchio.

Asia's pov.
Sorrisi alle sue parole. Mi misi seduta sul letto e gli tolsi il pigiama facendolo rimanere in boxer.
I suoi occhi che prima erano chiari diventarono scuri e lucidi. Mi prese e mi fece stendere sul letto e mi bloccò i polsi con una mano sulla testa mentre cominciò a baciarmi con foga.
Mi tolse la maglia e i pantaloni facendomi rimanere in intimo. Mi lasciò dei baci sul collo poi mi fece alcuni succhiotti abbastanza visibili e ci soffiò sopra. Dei brividi invasero il mio corpo cominciai a gemere. Mi tolse il reggiseno e cominciò a leccare i miei seni soffermandosi sul mio punto sensibile.
Gemetti rumorosamente quando portò una mano sulla mia intimità da sopra gli slip. D'istinto inarcai la schiena e feci scontrare i nostri bacini ed il mio papino gemette rumorosamente. Si staccò dai miei seni e mi tolse gli slip poo si tolse i boxer e si mise un preservativo...senza preavviso entrò in me rude.
Era uno spettacolo con la sua fronte sudata e i ricci che gli cadevano sulla fronte bagnata. Gemetti quando cominciò a spingere in me come non aveva mai fatto. Le spinte erano forti e veloci ed io non riuscivo a trattenere i gemiti. "Cazzo papino di più, di più" mi accontentò e spinse ancora più forte.
"Porca puttana piccola ah" ringhiò con voce roca.
"Papino ti prego,ti prego più veloce...più veloce"

Harry's pov.
Dopo quelle sue suppliche non ci vidi più e iniziai a spingere in lei più veloce che potevo. Urlavamo dal piacere e lei cominciò a singhiozzare per il troppo piacere che provava.
Inarcò la schiena e mi fece entrare ancora più in profondità.
Questo gesto mi fece gemere più forte del dovuto e dopo alcuni minuti venimmo tutti e due in contemporanea urlando i nostri nomi.
Ero sfinito e siccome non sarei dovuto andare al lavoro dopo essere uscito da lei e aver buttato il preservativo dissi "Preparati piccola perchè andremo a mangiare fuori oggi, andiamo a farci una doccia insieme" "Che bello!!! Grazie papinooo" disse correndomi incontro e abbracciandomi.
Ricambiai l'abbraccio dopo di che andammo in bagno e ci facemmo una doccia veloce dato che si era fatto tardi. Dopo esserci vestiti uscimmo ed entrammo in macchina
"Dove vuoi andare piccola?"
"Mmmhhhh...Mc Donald"
"Dici sul serio!? Sicura di non voler andare in un ristorante?"
"Non ci sono mai stata papino e mi piacerebbe andarci per una volta solo se tu sei d'accordo"
"Per me va bene tutto piccola" detto ciò misi in moto e ci avviammo verso il Mc Donald al centro di Londra. Ordinammo un tavolo e ci accomodammo.
Io presi un semplice cheesburger,patatine e coca cola mentre Asia prese un Mc Chicken, patatine e coca cola.
Era da tanto che non mangiavo dal Mc. Donald mi mancava.

Asia's pov.
Dopo aver mangiato al Mc.Donald andammo a fare una passeggiata in un parco lì vicino e ci sedemmo su una panchina..."Ti è piaciuta la giornata piccola?" "Certo papino grazie"dopo tornammo a casa.
Harry aveva invitato Liam, Niall cena ed un suo amico a cena. Ero curiosa di conoscere un suo nuovo amico.
Arrivarono le 8:00 e tutti i suoi amici si presentarono a casa. Salutai calorosamente Niall e Liam con cui ero diventata molto amica e dietro di loro vidi poi un ragazzo moro con la pelle un pò scura alto e muscoloso con gli occhi scuri ed un accenno di barba. Era uno spettacolo, era davvero bellissimo e rimasi quasi a bocca aperta. Zayn mi sorrise mi prese la mano e la baciò "Piacere io sono Zayn" "Il piacere è tutto mio, io sono Asia" Harry ruppe il momento e ci fece accomodare a tavola per poi servire ciò che aveva cucinato...era miliardario e non aveva una cameriera in casa.
Preparò l'arrosto con le patate e l'insalata per contorno e da bere vino bianco. Era tutto squisito.
"Asia volevo dirti che Liam e Zayn resteranno ospiti da noi."
Scoprii che Zayn era davvero simpatico, scherzammo per tutta la sera e la sua risata era davvero meravigliosa,perciò a me non dispiaceva affatto che rimanessero da noi così risposi sorridendo:
"Per me non c'è problema". Liam mi abbracciò e mi lasciò un bacio sulle labbra e mi preoccupai perchè non vidi nessuna traccia di gelosia in Harry. Cosa era cambiato.
Di solito quando mi toccavano si arrabbiava tantissimo.
Finita la cena Liam e Zayn andarono nella sala degli ospiti ed io ed Harry andammo nella sua camera da letto. "Papino ti stai stancando di me per caso?" Domandai triste "Certo che no piccola....cosa te lo fa pensare?"
"Di solito quando mi toccano ti arrabbi invece non hai avuto nessuna reazione quando Liam mi ha dato il bacio sulla guancia"Harry sorrise e poi mi disse
"Beh tesoro non mi sono ingelosito semplicemente perchè Liam è un'amico di una vita e mi fido di lui, poi se ti tocca guai a lui" detto ciò mi bloccò alla porta e cominciò a baciarmi.

Heeey vi lascio in attesa, dovrete soffrire un pò e se fate i bravi forse e dico FORSE potrei aggiornare ma voglio delle stelline tesori😊😙😙💜 alla prossima babe

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora